[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@superpasca sì, tutto corretto. I documenti inviali qui: documenti@oiaserv.com
-
@anonymous Li invio ora a prescindere, o aspetto che mi vengano richiesti?
-
@superpasca invia subito il documento d'identità a quella mail
-
@anonymous ok, fatto
-
Ragazzi sono arrivato a 420 euro di saldo bonus perché non posso prelevarlo ancora ? Non dovrebbe essere superato il Rollover di 8x?
-
@luigininja94 il rollover termina quando punti in totale 400€ dal saldo bonus.. quanto hai puntato finora?
-
Ho puntato 50 primo e 173 la seconda
-
breve storia triste: mi iscrivo, in fase di registrazione mi si impalla la pagina su esclusione dal gioco, io seleziono autoesclusione a tempo indeterminato (non sapevo cosa fosse..), e vado avanti..faccio per versare ed è bloccato, chiedo in chat cosa fosse successo e mi dicono che per 6 mesi mi sono autobloccato il conto ahahah evvai..
-
ragazzi è mai capitato a qualcuno di non ricevere entro le 24 ore il bonus?
-
@vincenzo94 di solito sono sempre stati puntuali.. eventualmente mando loro una mail se sono passate più di 24h
-
@anonymous io ho puntato 50 prima e seconda 173 quindi mi basterà puntare 400-50-173= 177 e potrò prelevare tutto ?
-
@luigininja94 esatto
-
Skrill bloccato perché registrato anni fa e non ricordo l’email utilizzata all’epoca; carta inutilizzabile perché usurata e i numeri sono incomprensibili. Mi sa che non farò questa benvenuto. Anzi, se potessi pagare per comprare le ore sprecate a tentare di registrarmi, lo farei. Anche il matching è economia secondo me e l’economia è rapidità ed efficienza. Betaland è agli antipodi.
-
@emana PS: posso sfogarmi e scrivere a caratteri cubitali VAFF.......O?
-
Ciao, mi sono iscritto venerdi pomeriggio e contestualmente ho versato 50€ da skrill, vado a controllare stamattina (ben piu di 24 ore dopo) e ancora niente bonus.. è gia capitato? Come agisco? Grazie
-
@davide su betstars l ho utilizzata come prelievo e non ci sono stati problemi... dipende da sito a sito?
-
@stede88 no, una volta prelevato con successo da un sito di betting, in teoria dovrebbe essere abilitata per tutti. Dico in teoria perchè non conoscole eventuali clausole di ogni istituto bancario
-
Buonasera vorrei chiedere ma betaland non accetta la PayPal?
-
@goku1982d no, nella guida abbiamo indicato i metodi di deposito disponibili per ricevere il bonus
-
Mhhh cavolo dovrei rinunciare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet