[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@uposmash hai seguito le indicazioni presenti in cima a questo topic?
-
Avevo spedito documenti, spediro' pure carta di credito.. grazie.. ps cmq potevano anche rispondermi documentazione incompleta
-
@familygabri wirecard è la più veloce, ma devi assicurarti che la tua mastercard sia abilitata al prelievo
-
@uposmash non è documentazione incompleta in quanto loro non sanno che vuoi depositare con carta di credito.
-
Vi aggiornò della mia situazione su Betaland , ho parlato con un operatore per il fatto che non potevo prelevare , ecco che a distanza di 2 minuti mi arriva una notifica da Betaland dicendomi che il mio conto é stato approvato
-
Effettuando depositi e prelievi tramite Conto Bancario i tempi per processare la richiesta si allungano? E' comunque fattibile tenendo conto che non sono sicuro del fatto che la mia carta sia abilitata al prelievo? @Anonymous Grazie in anticipo
-
@davorum scrivono che il deposito deve essere effettuato con le seguenti modalità per ricevere il bonus: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card
Il bonifico non sembra rientrare
-
Per il prelievo su skrill quanto tempo deve passare per vedere i soldi? Mi servono perche devo passarli su postepay e poi ripassarli su skybet con paypal
-
@anonymous per il prelievo però non ci sono problemi con bonifico?
-
@davorum esatto, nessun problema
-
Non so se sia un problema solo mio.. secondo me questi non sono normali.. spero che sia una scusa per nn farmi aprire...Gentile Cliente,
La informiamo che la documentazione fornita non e' stata approvata in quanto non accettiamo schermate da cellulare.
Attendiamo di conseguenza una copia originale.
Le ricordiamo inoltre che la firma dovrebbe corrispondere con quela del documento di riconoscimento.
Di conseguenza se la stessa carta non è a Lei intestata, La preghiamo di indicare il nome e cognome del titolare. -
Prima di questa ultima mail, avevo mandato Documento, mi hanno richiesto un altro documento dove si vedesse la firma meglio, mandato il secondo documento, mancava la carta di credito, spedita pure quella(coperti i numeri centrali coperti), carta di credito non andava bene perché mancava la firma, rispedita con firma, ed ora risposta(allegata nel post sopra) che vogliono un documento originale spedito..
-
Risposta mia: nessuna ditta puo' richiedere di farsi spedire(per posta? Corriere?) un documento in originale(legalmente non corretto) diffido da mandarmi forme pubblicitarie o altro e chiudo il conto (mai convalidato)
..
Solo io ho avuto questi problemi ?? -
Nel frattempo..
http://www.betaland.com
Sotto sequestro preventivo -
@uposmash Prima di tutto, è normale che ti chiedano questi documenti, e tutti hanno dovuto mandare la copia della carta di credito, come indicato anche nelle FAQ nel primo post da loro regolamento. È oltremodo normale che la carta utilizzata debba firmata ed intestata al titolare del conto (e quindi del documento)
per quanto riguarda la loro richiesta, credo ci sia stato un fraintendimento. Nessuno ti chiede il documento in originale, loro hanno riferito che hai mandato una schermata dal cellulare, non si capisce bene cosa sia successo. Prova a scannerizzarla o fai una foto in cui sia nitida e si vedano 2-3 cm di tavolo attorno.
-
buonasera, ho scommesso i 50 bonus su una quota di oltre 4.
Purtroppo l'ho presa e ora mi ritrovo con oltre 200 di bonus e 50 saldo reale.
Sulla guida c'è scritto di prelevare il saldo prelevabile ma a me risulta zero.
Che faccio ora, procedo con i rollover comunque usando il bonus? -
@jackrichard procedi con il rollover, una volta terminato potrai prelevare
-
Buonasera, la guida spiega di piazzare un punta e banca con i 50€ bonus a quota alta così da massimizzare la probabilità di perdere su Betaland e portare le vincite su Betfair.
Piazzerai un punta e banca con i 50€ di credito reale a rating massimo e qualsiasi quota così da poter prelevare o spostare i fondi su betfair.
A livello cronologico, devo prima piazzare il bonus (lo riceverò tra 24 ore) oppure posso già ora giocare i 50€ di credito reale? -
@Redd io ho giocato subito il deposito e poi il bonus , é andato tutto bene
-
Ragazzi ho seriamente bisogno di un vostro aiuto. Utilizzo l'accoppiata PayPal-Hype, e purtroppo sono entrato in Rollover. Ho creato un account skrill e ho prelevato 175 euro vinti da saldo reale, ne sono arrivati 160 sul conto (quanto cavolo sono alte le commissioni??). Ho deciso di abbandonare questo metodo. Presto finirò il rollover e avrò una cosa come 600 euro di saldo da prelevare, quindi vorrei evitare Skrill, cosa mi consigliate di fare? Pensavo
- Faccio un bonifico ad un mio amico SE si può fare (non ho un conto corrente)
- Utilizzare Paysafecard? Non ho la minima idea di come si prelevi il saldo e come trasferirlo poi su PayPal o Hype o alle brutte su Betfair.
Questa volta non posso sbagliare, sono disposto a spendere 2,3 anche 5 euro ma non di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet