[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@peppolo ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
ho seguito tutta la procedura per aderire a wirecard. nel link che avete indicato indica che tra le carte accettate ci sono anche quelle del circuito "maestro". ricevo oggi il messaggio che i documenti sono stati tutti accettati e infatti mi è stato sbloccato il metodo per il versamento. inserisco tutti i dati ma l'opzione maestro compare ma non è cliccabile. contattando l'assistenza mi dicono che non è un metodo disponibile, nonostante nella loro pagina sia scritto espressamente il contrario.
ora non so come effettuare il deposito, ho paypal ma non lo accettano. come posso fare? ho visto c'è skrill, ma non lo conosco, è tipo paypal?
che differenza poi c'è tra " skrill ewallet" e "skrill 1tap". scusatemi per il disturbo e grazie mille per l'aiutoqualcuno mi da una mano...che metodo mi consigliate... scusate "l'insistenza" ma non conosco skrill
-
ho seguito tutta la procedura per aderire a wirecard. nel link che avete indicato indica che tra le carte accettate ci sono anche quelle del circuito "maestro". ricevo oggi il messaggio che i documenti sono stati tutti accettati e infatti mi è stato sbloccato il metodo per il versamento. inserisco tutti i dati ma l'opzione maestro compare ma non è cliccabile. contattando l'assistenza mi dicono che non è un metodo disponibile, nonostante nella loro pagina sia scritto espressamente il contrario.
ora non so come effettuare il deposito, ho paypal ma non lo accettano. come posso fare? ho visto c'è skrill, ma non lo conosco, è tipo paypal?
che differenza poi c'è tra " skrill ewallet" e "skrill 1tap". scusatemi per il disturbo e grazie mille per l'aiutoqualcuno mi da una mano...che metodo mi consigliate... scusate "l'insistenza" ma non conosco skrill
vabbè da come ho capito skrill per me è l'unica strada... provo a procedere comunque anche se non lo conosco. scusate l'insistenza
-
Ma con PayPal non si può depositare quindi??
-
@ax betaland non accetta paypal
-
l'offerta di benvenuto ha una scadenza?
-
@pakinapoli da quello che mi hanno risposto in chat oggi è la data di fine promozione, ossia il 20 dic. ho chiesto all'assistenza oggi visto che ho avuti problemi con il deposito e temevo scadesse.
-
@anonymous non ho paysafe non ho fatto ancora nemmeno l'offerta
-
@peppolo grazie anche io ho problemi visto che devo abilitare la postepay agli acquisti on-line
-
Ciao a tutti visto che per abilitare la Postepay agli acquisti online mi serve il pin ma non lo trovo...posso inviare a betaland la carta di credito oppure la posso inserire direttamente visto che mi hanno arrivato il versamento tramite wirecard
-
@pakinapoli prova a depositare con la carta di credito, vedi subito se te lo permette o meno
-
@anonymous non è che poi mi fanno problemi che gli ho mandato la postepay
-
@pakinapoli oppure manda anche la carta di credito
-
Ragazzi se non trovo partire con rating alto(90+) mi conviene aspettare ?
-
@tommiannick vedi tu, il guadagno lo avrai comunque anche con un rating 88% ad esempio (inferiore ovviamente)
-
Buonasera, nonostante le istruzioni non riesco a collegare la mia carta postepay a wirecard, potete aiutarmi?
-
@dchiacchio99 che errore ti esce?
-
Nessun errore, cioè non ho proprio capito come collegare la mia carta postepay a wirecard
-
@dchiacchio99 cosa non ti è chiaro? devi inviare la documentazione richiesta alla loro mail, è scritto qui:
-
Salve a tutti; oggi ho piazzato la scommessa con saldo reale per rendere prelevabili i 50 euro depositati ed ho vinto la scommessa; volevo sapere, siccome domani in teoria mi dovrebbe essere accreditato il bonus, se mi conveniva prelevarli prima di effettuare la scommessa con saldo bonus; cioè quando piazzo la scommessa dopo che mi è stato accreditato il bonus prima viene sottratto quello o c'è il rischio che mi venga sottratto il saldo reale?
-
@rollyale94 quando piazzi la scommessa su Betaland nella schedina dovrai aggiungere il flag su 'utilizza saldo bonus'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet