[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Domanda stupida. Quando metto quota alta (almeno 3) mi salta fuori quasi sempre che devo puntare sul pareggio. Quindi punto è banco X su betaland e betfair. Giusto? Ma in questo caso è meglio una quota 4 e rating 80 o quota 3 e rating a 90?
-
@laphroaig il pareggio a quota 3 è molto probabile che vinca. Cerca quote 3/4 sulle squadre, oppure vai su 4/5 pareggio
-
Thanks anon, "meglio una quota 4 e rating 80 o quota 3 e rating a 90"?
-
@laphroaig molto meglio 3 con rating 90
-
grazie boss
quindi ho un dijon Nantes e devo puntare che il dijon vinca.giusto? -
@laphroaig adesso non vedo il dijon ma ti consiglio di sceglierla domani perchè oggi con il cambio di ora non sta funzionando al 100% l'oddsmatcher di betaland...
-
ragazzi non mi fa depositare ho convalidato anche la mail.
mi da il seguente errore: Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. -
@luigininja94 hai richiesto l'adesione al metodo wirecard per depositi e prelievi?
-
@davide non penso.. dove la trovo?
-
@luigininja94 leggi qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi
se non invii i documenti non potrai mai depositare -
@davide ho mandato il documento ma dovrei mandargli anche la copia della mia carta se devo depositare con quella?..
-
@luigininja94 sì, segui le indicazioni che ci sono nel link
-
Ciao a tutti. Ho beccato (all' Ultimo minuto) la puntata con il bonus . Ora devo soddisfare il Rollover. Volevo chiedere se qualcuno mi spiega come funziona il Rollover in RF. Alcuni hanno fatto così guadagnandoci pure...il Bonus è di 50€. Ora ne ho 130 più o meno. Grazie
-
@brutale82 il rollover devi soddisfarlo importando la modalità Normale nel calcolatore
quando piazzi la schedina ricordati di indicare l'ultilizzo del saldo bonus
-
@Anonymous Grazie. Come saldo ho solo quello
-
@Anonymous ma per aumentare le possibilità di perdere la puntata si può giocare in multipla da 2 squadre bancando la prima squadra e poi nel caso la seconda? Nel caso la quota della multipla deve essere sopra 1.50 o anche le singole squadre devono essere sopra 1.50?
-
@brutale82 secondo me non ti conviene perché ridurresti di parecchio il rating dell'evento.
Nei T&C parlando di moltiplicatore pari o superiore a 1.5, quindi dovrebbe riferirsi, nel caso della multipla, alla quota totale
-
Dove posso vedere a che punto sono con il rollover?
-
@peppepe devi calcolartelo tu in base alle scommesse che hai fatto con il saldo bonus, non c'è un contatore o una barra di progresso
-
@davide quindi devo arrivare a 400€.... 50 € di bonus iniziale compreso? E alla fine devo convertire il bonus? O viene convertito in automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet