[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Scusate,, ho appena piazzato (e purtroppo vinto) la prima scommessa con saldo bonus, ora mi ritrovo 76€ di saldo bonus, posso prelevare i 26€ vinti? Devo trasportarli nel saldo reale? Se si, come faccio?
-
@fedanilo no, non puoi prelevarli. devi continuare a giocare finchè hai completato il rollover o perso il saldo bonus.
-
@anonymous sempre riguardo ai 31 che devo ancora giocare per finire il rollover.... da 2 giorni mi vengono rifiutate tutte le scommesse, anche da 2 euro.
Ho chiesto in chat e l'operatore mi dice : "l'aams rifiuta le scommesse, non capisco, aspetta che provo... eh si, accetta solo la multipla, la singola no"... ma che biiiiiiiip dice??!?!
E mo che faccio ? -
offerta conclusa facilmente con un bel profitto di 41€
-
@crisland nei t&c non scrivono questo vincolo.. fai leva su questo. Devono risolvere
-
@anonymous le ho dovute fare tutte da 5 ................... per un totale di 35 al posto di 31.
Ora, lunedi quando saranno finite tutte, mi ritroverò circa con 400e di bonus e rollover quindi terminato.Dalla guida non ho capito bene cosa devo fare... devo rigiocare tutto per renderlo prelevabile?
O sarà già prelevabile?Grazie, scusa è il mio primo rollover e c'ho capito poco........
-
@crisland potrai prelevare tutto
-
A me non fa depositare con carta Mastercard. Cosa devo fare?
-
@armando88 contattare la loro assistenza per capire se dipende da loro
-
@anonymous ' possibile che fino a quando non accettano il documento non possa depositare?
-
@armando88 puoi deposiatare dopo che ti accettano la fotocopia fronte retro della carta; l'hai inviata? ovviamente oscurando i numeri centrali e cvv
-
@armando88 la stessa cosa è successa anche a me... oltre ai documenti invia anche fronte e retro della carta con cvv oscurato... in un paio di giorni accetteranno tutto e potrai depositare
-
@peppepe Ma per registrare la carta sul conto come si fa?
-
@peppepe o basta inviare carta d'identità e carta Postepay?
-
@armando88 invia carta d identità fronte e retro, carta postepay fronte e retro con cvv nascosto e i numeri dal nono al 12esimo nascosti a documenti@oiaserv.com.... dopo un paio di giorni verranno accettati e ti sblocca la carta sul conto e potrai depositare con quella carta selezionando wirecard (postepay)
-
@peppepe Grazie mille
-
scusate, ma mi hanno accettato la scommessa dove ho messo in gioco il bonus di 50€ "CON RISERVA" ed ho già bancato, accorgendomi solo dopo della cosa.... che cosa devo fare in casi come questo?!?
-
@lozio71 Aspetta che te la confermino. Nel caso te la rifiutano ti restituiscono l'importo giocato (che in alcuni casi diventa anche prelevabile), e se te la rifiutano fai cashout su Betfair.
-
@lozio71 controlla dalla lista scommesse che ti sia stata accettata
-
per ora nulla da fare... non so cosa pensare...eppure è già passato un pò...
inoltre, anche se tra i metodi per contattarli c'è indiacata anche una "chat online" io, in realtà, non la trovo, o almeno non vedo coem attivarla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet