[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
scusate, su betaland ho scommesso su Cagliari-Benevento 1, è uscito scritto scommessa accettata con riserva... come mai? Cosa devo fare? Aspetto a bancare?
-
@fedanilo devi attendere che l'assistenza accetti la tua scommessa, ci mettono poco. Vai quindi sulla lista scommesse e vedi se è stata accettata o rifiutata, e banchi o non di conseguenza
-
Apposto, accettata
-
Salve! ho un problema per quanto riguarda il deposito. Ho provato a farlo con il primo metodo, ovvero carta di credito, però mi dice metodo non disponibile. Quindi mi sono creato un account Skrill e ho deposito 50€, però quando provo a depositarli su betaland mi dà errore. A qualcuno è già successo? Sapete come risolvere?
-
@gdany93 hai selezionato Wirecard per il deposito con carta? ti direi comunque di chiedere all'assistenza
-
ho bisogno di aiuto.
con i 50 di bonus, vinsi -.- . Iniziai quindi il rollover.
Ho puntato, in 3 bet (50 + 50 + 66) il bonus vinto ottenuto, di cui ancora in parte persi e in parte vinsi.
Puntato ancora bonus, 100 e 53, e ancora una vinta e una persa.
Ora ho sul bonus 430e , e in totale quindi ho puntato:
50 del bonus iniziale
166 al primo giro
153 al secondo giro
= 369.Devo puntare ancora? O cosa devo fare adesso???
Scusate, è il primo rollover a cui partecipo. -
@crisland ti mancano da puntare 31€, poi hai finito
-
@anonymous ok , perfetto.
Ma "ho finito" in che senso? che il bonus diventa prelevabile?
Che mi diventano prelevabili solo i famosi 50 euro iniziali? -
@crisland che il saldo puoi prelevarlo
-
@anonymous esatto. wirecard mi dice direttamente metodo non disponibile...Se invece scelgo skrill mi appare la schermata del deposito, scelgo l'importo da depositare 50€ (ho provato anche con me, 45€ e 40€) parte la schermata di caricamento e poi compare errore. Riprovo stasera e se non funziona contatto l'assistenza e mgari vi faccio risapere.
-
Scusate,, ho appena piazzato (e purtroppo vinto) la prima scommessa con saldo bonus, ora mi ritrovo 76€ di saldo bonus, posso prelevare i 26€ vinti? Devo trasportarli nel saldo reale? Se si, come faccio?
-
@fedanilo no, non puoi prelevarli. devi continuare a giocare finchè hai completato il rollover o perso il saldo bonus.
-
@anonymous sempre riguardo ai 31 che devo ancora giocare per finire il rollover.... da 2 giorni mi vengono rifiutate tutte le scommesse, anche da 2 euro.
Ho chiesto in chat e l'operatore mi dice : "l'aams rifiuta le scommesse, non capisco, aspetta che provo... eh si, accetta solo la multipla, la singola no"... ma che biiiiiiiip dice??!?!
E mo che faccio ? -
offerta conclusa facilmente con un bel profitto di 41€
-
@crisland nei t&c non scrivono questo vincolo.. fai leva su questo. Devono risolvere
-
@anonymous le ho dovute fare tutte da 5 ................... per un totale di 35 al posto di 31.
Ora, lunedi quando saranno finite tutte, mi ritroverò circa con 400e di bonus e rollover quindi terminato.Dalla guida non ho capito bene cosa devo fare... devo rigiocare tutto per renderlo prelevabile?
O sarà già prelevabile?Grazie, scusa è il mio primo rollover e c'ho capito poco........
-
@crisland potrai prelevare tutto
-
A me non fa depositare con carta Mastercard. Cosa devo fare?
-
@armando88 contattare la loro assistenza per capire se dipende da loro
-
@anonymous ' possibile che fino a quando non accettano il documento non possa depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet