[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@tuono7 si fa tutto da sito, leggi qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi tutte le informazioni per come usarlo. Alla fine dovrai semplicemente mandare la documentazione richiesta, depositare cliccando su wirecard e inserendo i dati della tua carta.
-
@davide perfetto grazie
-
Ragazzi, sono più volte che chiedo il prelievo dei 54,5 euro tramite Wirecard ma ogni volta mi restituisce i soldi. Che faccio?
-
@godot contatta l'assistenza e chiedigli che problema ci possa essere. Dubbio, che carta usi?
-
@davide Una YouCard (prepagata mastercard) associata al conto Youbanking. Mai avuto problemi.
-
@godot quindi sei sicuro che con altri conti tu riesca a ricevere gli accrediti diretti? so che diverse mastercard hanno problemi di questo genere
-
@davide Su William Hill non ho avuto problemi.
-
@godot prova in assistenza allora
-
posso depositare con paypal?
-
@zanza98 no, dovrai utilizzare una carta
-
Ho letto che il credito bonus una volta completato il rollover bisogna spostarlo nel saldo reale per poterlo prelevare, come si fa?
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
devi andare nella sezione bonus e prelevarli per trasferirli nel saldo reale
-
scusate ma come dovrei fare un deposito? mi manda all'autolimitazione del conto!
-
@ahfint Accedi al conto, a sinistra c'è una scritta verde Coupon Check, subito a destra trovi Depositi-> Versamento
-
Ciao a tutti.. stavo guardando l'oddsmatcher e notavo che per arrivare a delle quote alte il rating scende sotto il 90%.. mi conviene aspettare?
-
@andre90 vedi tu, sai che è difficile trovare buoni rating con quote alte
-
@anonymous Ahh ok.. stavo notando che su Betaland è spuntata la casella "accetta variazione quote".. scusate ma l'inesperienza mi porta alla domanda: la devo lasciare spuntata?
-
@andre90 no, devi disattivarla, altrimenti potresti puntare a quota 2 e poi vederla abbassare in fase di accettazione
-
@davide Eh infatti mi era venuto il dubbio.. ok grazie!
-
Intanto che aspetto i 50 € bonus posso fare la giocata per "sbloccare" i miei soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet