[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Il bonus mi è stato dato l'ho giocato e ho fatto anche punta e banca con il credito residuo, volevo chiederti potrei avere problemi nel prelievo se il conto paysafecard non è a nome del titolare?
-
@ornellatop63 Paysafe card non è un conto, ma un codice usa e getta. Il prelievo dovrai farlo sul conto a te intestato a mezzo di bonifico bancario
-
@davide quindi va bene postepay evolution?
-
-
@davide okk
-
Ciao, registrandomi chiede il codice promozionale, devo inserire qualcosa ?
-
@emaxgms no, nella guida non lo abbiamo indicato
-
ragazzi ho appena caricato 35 euro su betaland ,ma non vedo accreditato n essun bonus come mai? certo che è veramente caotico questo book
-
@marcone1983 Punto 2 delle istruzioni: "Il bonus ti verrà accreditato 24 ore dopo aver depositato."
-
Vi chiedo un piccolo consiglio: ho appena "vinto" il pareggio di una partita su Betaland, e quindi mi sono ritrovato con 225€ bloccati e devo proseguire con il rollover senza poter prelevare niente. Meglio procedere con una scommessa unica giocando tutta quella cifra ad una quota bassa, tipo 1.5, o meglio suddividerla e scommettere a quote un po' più alte pian piano? Perchè mi sono accorto di non avere grossi fondi per coprirmi le responsabilità su Betfair, avendo lì appena perso quasi 200€.
-
Ragazzi ho appena provato a registrarmi a betaland... appena finita l iscrizione mi sono arrivate 2 mail....una con il link per validare l account e una un cui mi dice registazione governativa rifiutata... provo a fare il login e non mi fa entrare con la stessa motivazione... ma che è?? Che devo fare??
-
@peppepe hai provato a contattare l'assistenza?
-
Si ho contattato l assisstenza... mi hanno fatto inviare i documenti e finalmente mi hanno aperto il conto... grazie comunque
-
Un ultima cosa... se gioco prima i 50 con credito reale e prelevo, il bonus viene revocato?? @Anonymous
-
@peppepe nei T&C scrivono esplicitamente che Saldo Reale e Saldo Bonus viaggiano separatamente e prevedono l'azzeramente del bonus solo se non rigiocato/scaduto.
Quindi potrai prelevare le vincite del deposito, chiedi conferma anche all'assistenza
-
prima di fare danni, meglio chiedere. Solitamente utilizzo paypal collegato ad una carta prepagata circuito mastercard. Ho visto che si può versare anche con paysafecard che più che carta è un pin che è acquistabile anche on line. Avevo quindi pensato di acquistare il pin on line e usarlo per creare il conto. Qualcuno ha esperienze in merito?
eventuali accrediti dovrebbero però avvenire tramite bonifico sul mio conto? anche qui, che documentazione viene richiesta? basta solo l'iban?
-
@tuono7 non puoi usare una tua carta?
-
@claudio-ninjabet si ma ho letto che non si può usare direttamente la carta oppure ho capito male?
-
@tuono7 usi la carta di credito, ma devi aderire al sistema wirecard del sito.
-
@davide non lo conosco, di cosa si tratta? devo registrarmi da qualche parte o si fa tutto direttamente dal sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet