[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve ragazzi ma a voi funziona il metodo WireCard? perchè io dovrei caricare con postepay ma il metodo non funziona
-
@elflaco89 hai aderito a wirecard inviando la documentazione della tua carta di credito? Se non lo hai fatto, non puoi nemmeno depositare
-
@claudio-ninjabet grazie cmq ieri nel primo pom. mi è arrivato il bonus, piazzatta scom. sia saldo reale che bonus, perse entrambe, chiusa in 24h...meglio di cosi non mi poteva andare
tnks -
Per piazzare la scommessa con credito reale mica devo aspettare l'esito della scommessa bonus? Lo chiedo visto che il punto nella guida è successivo al completamento del rollover..
-
@godot Puoi piazzarla tranquillamente, Betaland fa sempre la distinzione tra Saldo Reale e Saldo Bonus, quindi non preoccuparti
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@elflaco89 hai aderito a wirecard inviando la documentazione della tua carta di credito? Se non lo hai fatto, non puoi nemmeno depositare
Come si fa ad aderire?
-
@gildor7 devi semplicemente scrivere una mail al loro supporto tecnico dicendo che vuoi depositare con Postepay; dovrai inviare fronte e retro della carta (oscurando le cifre centrali e il cvv) e successivamente dalla chat ti abiliteranno al deposito/prelievo.
-
Ma se deposito con skryll, poi posso prelevare con altro metodo (bonifico o carta di credito) oppure no?
-
@roxlondon no, di solito il metodo con cui depositi la prima volta diventa automaticamente il metodo con cui preleverai.
-
Ragazzi se apro l'oddsmatcher di betaland ci sono solo eventi da bancare con betflag...perchè? che faccio?
-
@totoprati10 tra poco torna attivo anche l'exchange Betfair
-
@Anonymous "tra poco" si intende questione di ore/giorni/settimane?
-
@totoprati10 è di nuovo operativo da un paio d'ore
-
Ho appena depositato i 50€. Anche se non ho ricevuto il bonus posso comunque iniziare a puntare con i 50€ di denaro reale? Nella guida c'è prima la parte del bonus e solo dopo la parte con denaro reale, quindi non so se ci sia un vincolo di precedenza.
-
@kaidan certo puoi piazzare i 50€ di deposito nel frattempo
-
@anonymous ho scomesso su betaland e ho ricevuto come risposta "Scommessa accettata con riserva". Posso bancare tranquillamente su betfair o ci può essere qualche problema?
-
@kaidan controlla che l'etichetta sotto il ticket sia diventata verde con la scritta ACCETTATA. Banca solo se questo avviene; a qualche Ninja in passato la scommessa è stata rifiutata.
-
@phileas-fogg Attualmente c'è scritto "ACCETTATA CON RISERVA", autorizzata da operatore ma su stato c'è scritto "In corso", in giallo. Entro quanto tempo dovrebbero accettarla?
-
Questo è quello che compare. Non ho ben capito se "In corso" indica il fatto che la partita si debba ancora giocare o se qualcuno deve accettare la scommessa. In altre parole, posso bancare?
-
@kaidan sì, è stata ACCETTATA (etichetta verde) e infatti figura come AUTORIZZATA. È in corso perché si deve ancora giocare. Banca pure (e comunque tieni lo screenshot che non si sa mai...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet