[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno
i tempi di accredito bonus? inizio a temere che il deposito con pin paysafe non sia buono per il bonus -
Scusate se sono pigro e non mi va di leggere 610 commenti... ma mi fate un sunto su come versare i soldi per accedere al bonus?
Premesso che non possiedo alcuno dei i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card
Ho solo paypal e carta di credito e non vorrei aprire un altro inutile conto di quelli proposti su..esiste un "metodo facile" per versare correttamente? (magari riportatelo nel primo messaggio, per far si che ogni 2x3 qualcuno non lo richieda...) -
@gildor7 non hanno più Paypont tra i metodi, nel tuo caso utilizzare Wirecard
-
@explorer entro 24 ore dal deposito. se non lo ricevi contattali.
-
Scusate anche io ho paypal e postepay ... cosa devo utilizzare ?
-
@andrew La postepay, selezionando Wirecard in fase di deposito
-
Salve ragazzi ma a voi funziona il metodo WireCard? perchè io dovrei caricare con postepay ma il metodo non funziona
-
@elflaco89 hai aderito a wirecard inviando la documentazione della tua carta di credito? Se non lo hai fatto, non puoi nemmeno depositare
-
@claudio-ninjabet grazie cmq ieri nel primo pom. mi è arrivato il bonus, piazzatta scom. sia saldo reale che bonus, perse entrambe, chiusa in 24h...meglio di cosi non mi poteva andare
tnks -
Per piazzare la scommessa con credito reale mica devo aspettare l'esito della scommessa bonus? Lo chiedo visto che il punto nella guida è successivo al completamento del rollover..
-
@godot Puoi piazzarla tranquillamente, Betaland fa sempre la distinzione tra Saldo Reale e Saldo Bonus, quindi non preoccuparti
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@elflaco89 hai aderito a wirecard inviando la documentazione della tua carta di credito? Se non lo hai fatto, non puoi nemmeno depositare
Come si fa ad aderire?
-
@gildor7 devi semplicemente scrivere una mail al loro supporto tecnico dicendo che vuoi depositare con Postepay; dovrai inviare fronte e retro della carta (oscurando le cifre centrali e il cvv) e successivamente dalla chat ti abiliteranno al deposito/prelievo.
-
Ma se deposito con skryll, poi posso prelevare con altro metodo (bonifico o carta di credito) oppure no?
-
@roxlondon no, di solito il metodo con cui depositi la prima volta diventa automaticamente il metodo con cui preleverai.
-
Ragazzi se apro l'oddsmatcher di betaland ci sono solo eventi da bancare con betflag...perchè? che faccio?
-
@totoprati10 tra poco torna attivo anche l'exchange Betfair
-
@Anonymous "tra poco" si intende questione di ore/giorni/settimane?
-
@totoprati10 è di nuovo operativo da un paio d'ore
-
Ho appena depositato i 50€. Anche se non ho ricevuto il bonus posso comunque iniziare a puntare con i 50€ di denaro reale? Nella guida c'è prima la parte del bonus e solo dopo la parte con denaro reale, quindi non so se ci sia un vincolo di precedenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet