[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@eldorado333
la partita non s è ancora conclusa quindi la scommessa è ancora aperta, non so se può c'entrare qualcosa -
@robertmclngn L'ho fatta parecchio tempo fa la promo e non ricordo se ci fosse l'opzione per scegliere se utilizzare credito bonus o reale. Nel caso, prova a sentire anche la chat e vedi cosa ti dicono.
Magari attendi prima la refertazione della scommessa
-
@eldorado333
allora, dovevo cliccare "utilizza bonus" invece che "procedi"
cosa mi consigli di fare, ora? -
@robertmclngn A che quota hai giocato la scommessa? Spero non ci abbia perso molti soldi più che altro... eh, a questo punto i 50 bonus giocali a quota alta e spera di perderli subito
-
@eldorado333 4.35, con una perdita di circa 9 euro che sarebbe anche accettabile... adesso ho scommesso subito anche il bonus...spero di perdere tutto subito...guadagnerei circa 30 euro invece che 40 se ho fatto bene i conti...mannaggia...speriamo
in ogni caso quei 50 euro giocati saldo reale farebbero parte del rollover, giusto? -
@robertmclngn con betaland il rollover lo completi solo con il saldo bonus.
-
@claudio-ninjabet non capisco, una volta che scommetto il bonus, se vinco, sul bookmaker il bonus non diventa saldo reale? come faccio a scommettere ancora con saldo bonus?
-
@robertmclngn se vinci una scommessa con saldo bonus (essendoci rollover) la vincità sarà completamente saldo bonus.
Dovrai quindi utilizzare quel saldo bonus per completare il rollover -
da 1 a 10 quanto è brutto il sito betaland? no perchè io non trovo nulla di ciò che cerco che cazz... sarò io incapace!
-
@explorer se stai cercando una partita usa il cerca. lo trovi qui:
-
in attesa di ricevere il bonus posso scommettere il 50 euro reale a quota 1.3?
a proposito a voi dopo quanto tempo è arrivato il bonus? io ho carico oggi nel primo pomeriggio e sono anche in attesa della verifica del conto -
Scusate una delucidazione: E' corretto il tabulato excel che ho compilato?
La prima scommessa da 50 euro l'ho vinta sul book e quindi ho dovuto farne un'altra per perdere tutto il bonus su Betaland cosa che é successo stasera.
Per cui io avrei guadagnato la bellezza di euro 169,54 euro !! Mi sembra troppo dove é l'errore?
E' corretto tutto cio'?
Ora dovrei scommettere i 50 euro di soldi reali? Corretto? -
@marco-mark credo, CREDO (ma è tardi) che i 130€ della seconda riga vadano nel Pagato. Dopo la prima vincita sul book erano a tutti gli effetti diventati saldo reale tuo; quindi nella seconda riga avrai una perdita di 8€ derivante dall'aver giocato il rollover. Dei 50€ del bonus quindi hai monetizzato circa 39/40€ che è ottimo.
-
@phileas-fogg Grazie mille per la risposta infatti mi sembrava una enormità ma sono contento lo stesso
-
@marco-mark io ho fatto esattamente poco più di 39€ completando il rollover, hai monetizzato molto bene, bravo!
-
@phileas-fogg Grazie ovviamente solo fortuna del super principiante
-
@marco-mark e un po' di testa che ci vuole sempre! Passa al prossimo, un vero Ninja ha sempre un book da spolpare.
-
@phileas-fogg Procedo dritto alla meta alla faccia di coloro che pensano che questo sia un gioco di azzardo !!!
-
buongiorno
i tempi di accredito bonus? inizio a temere che il deposito con pin paysafe non sia buono per il bonus -
Scusate se sono pigro e non mi va di leggere 610 commenti... ma mi fate un sunto su come versare i soldi per accedere al bonus?
Premesso che non possiedo alcuno dei i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card
Ho solo paypal e carta di credito e non vorrei aprire un altro inutile conto di quelli proposti su..esiste un "metodo facile" per versare correttamente? (magari riportatelo nel primo messaggio, per far si che ogni 2x3 qualcuno non lo richieda...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet