[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@explorer io ho ritirato con bonifico e non ho pagato alcuna commissione
-
@eldorado333
ciao a tutti, ho effettuato la scommessa di 50 euro dopo che mi era stato accredito il bonus, ora però nel riepilogo mi dice: saldo 0, saldo prelevabile 0, bonus 50 euro. Non dovrebbe prendere in automatico il bonus per primo? Ho sbagliato qualcosa? -
@robertmclngn Hai scommesso alla quota minima richiesta?
-
@eldorado333 si, certo
-
@eldorado333
la partita non s è ancora conclusa quindi la scommessa è ancora aperta, non so se può c'entrare qualcosa -
@robertmclngn L'ho fatta parecchio tempo fa la promo e non ricordo se ci fosse l'opzione per scegliere se utilizzare credito bonus o reale. Nel caso, prova a sentire anche la chat e vedi cosa ti dicono.
Magari attendi prima la refertazione della scommessa
-
@eldorado333
allora, dovevo cliccare "utilizza bonus" invece che "procedi"
cosa mi consigli di fare, ora? -
@robertmclngn A che quota hai giocato la scommessa? Spero non ci abbia perso molti soldi più che altro... eh, a questo punto i 50 bonus giocali a quota alta e spera di perderli subito
-
@eldorado333 4.35, con una perdita di circa 9 euro che sarebbe anche accettabile... adesso ho scommesso subito anche il bonus...spero di perdere tutto subito...guadagnerei circa 30 euro invece che 40 se ho fatto bene i conti...mannaggia...speriamo
in ogni caso quei 50 euro giocati saldo reale farebbero parte del rollover, giusto? -
@robertmclngn con betaland il rollover lo completi solo con il saldo bonus.
-
@claudio-ninjabet non capisco, una volta che scommetto il bonus, se vinco, sul bookmaker il bonus non diventa saldo reale? come faccio a scommettere ancora con saldo bonus?
-
@robertmclngn se vinci una scommessa con saldo bonus (essendoci rollover) la vincità sarà completamente saldo bonus.
Dovrai quindi utilizzare quel saldo bonus per completare il rollover -
da 1 a 10 quanto è brutto il sito betaland? no perchè io non trovo nulla di ciò che cerco che cazz... sarò io incapace!
-
@explorer se stai cercando una partita usa il cerca. lo trovi qui:
-
in attesa di ricevere il bonus posso scommettere il 50 euro reale a quota 1.3?
a proposito a voi dopo quanto tempo è arrivato il bonus? io ho carico oggi nel primo pomeriggio e sono anche in attesa della verifica del conto -
Scusate una delucidazione: E' corretto il tabulato excel che ho compilato?
La prima scommessa da 50 euro l'ho vinta sul book e quindi ho dovuto farne un'altra per perdere tutto il bonus su Betaland cosa che é successo stasera.
Per cui io avrei guadagnato la bellezza di euro 169,54 euro !! Mi sembra troppo dove é l'errore?
E' corretto tutto cio'?
Ora dovrei scommettere i 50 euro di soldi reali? Corretto? -
@marco-mark credo, CREDO (ma è tardi) che i 130€ della seconda riga vadano nel Pagato. Dopo la prima vincita sul book erano a tutti gli effetti diventati saldo reale tuo; quindi nella seconda riga avrai una perdita di 8€ derivante dall'aver giocato il rollover. Dei 50€ del bonus quindi hai monetizzato circa 39/40€ che è ottimo.
-
@phileas-fogg Grazie mille per la risposta infatti mi sembrava una enormità ma sono contento lo stesso
-
@marco-mark io ho fatto esattamente poco più di 39€ completando il rollover, hai monetizzato molto bene, bravo!
-
@phileas-fogg Grazie ovviamente solo fortuna del super principiante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet