[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ma la verifica dei documenti e carta serve ai fini del prelievo oppure occorre farla subito?
-
@mhusio Falla subito così non avrai problemi
-
@mhusio non puoi depositare con carta se prima non invii e fai convalidare i suddetti documenti.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho letto la guida qui a differenza di bet 365 si può prelevare il saldo reale senza rischiare di perdere il bonus giusto?
-
veloce e indolore
-
Chiudo questo bonus con 39.22€/50€ (compresa la piccola perdita del deposito ri-scommesso); direi non male visto quote non eccelse nell'ultimo mese e tenuto conto che sono entrato nel rollover (grazie Juve per altro!).
-
ragazzi buongiorno
volendo avviare anche questa, faccio il deposito con paysafe ma mi sembra di aver capito che eventualmente dovessi prelevare la vincita non è disponibile paypal?
come si può prelevare? -
@explorer tra i metodi di prelievo c'è anche PaysafeCard ma non avendola non so dirti se puoi farlo o meno.
Eventualmente tramite bonifico
-
@anonymous a bene
io certo non ho la paysafe CARD ma so che dal tabacchi giu posso fare una paysafe di 50euro e ho pensato che utilizzando il pin univoco della paysafe cosi generata potevo caricare il conto... qualcuno ha fatto in questo modo? -
Ciao a tutti! Sicuramente sto facendo una domanda già fatta tra i 500 e più post, ma scorrendo non l'ho trovata. È possibile pagare con la carta prepagata di paypal? È del circuito mastercard... immagino dovrebbe andare!
-
@rosmess Ciao, devi rivolgerti all'emittente della tua carta in teoria, per sapere se la tua prepagata è abilitata ai prelievi diretti, come riportato dal loro sito:
non ne sono sicuro poichè non la uso la prepagata paypal, ma se qualcun altro ti può confermare che con quella carta si riesce a prelevare, puoi benissimo depositare con quella, aderendo al sistema wirecard (dovrai inviare la documentazione come spiegato a questa pagina https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi )
-
@davide Grazie per la risposta immediata. Comunque non intendo prelevare giocando a quote alte. Mi chiedevo solo se il bonus è valido:
"Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card."
-
@rosmess sì, utilizzi le carte di credito utilizzando il sistema wirecard. Paypoint era il precedente sistema, lo hanno cambiato pochi mesi fa. Vai tranquillo
-
@davide Grazie mille
-
con la normale postepay, ovvero la visa quella gialla si può versare e avere diritto al bonus?, in piu ho mandato proprio ora i documenti, sapete dirmi piu o meno quanto tempo ci mettono a convalidarli?
-
@elflaco89 sì, la usi come carta di credito, segui le indicazioni dei miei ultimi 2 messaggi poco più sopra per i tempo di convalida non saprei, in genere 24-48 ore..
-
Questo post è eliminato! -
Per Piazzare la prima scommessa da 50 € con soldi bonus c'é un limite di tempo?
-
@marco-mark devi completare il rollover entro il 31 gennaio 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet