[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@phenom io l'avevo usata e scoprii in seguido che proprio la carta hype non era abilitata ai prelievi. Per questo pensavo anche ti avessi usato questa carta. Comunque se ti fanno prelevare con bonifico, tutto risolto, no?
-
@davide Ok allora credo che rinuncierò perchè non ho lo sbattimento di crearmi un conto Skrill o farmi una postepay. Grazie lo stesso!
-
@davide Sono come San Tommaso. Finchè non vedo il bonifico nel mio saldo, non ci credo.
-
Ma la verifica dei documenti e carta serve ai fini del prelievo oppure occorre farla subito?
-
@mhusio Falla subito così non avrai problemi
-
@mhusio non puoi depositare con carta se prima non invii e fai convalidare i suddetti documenti.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho letto la guida qui a differenza di bet 365 si può prelevare il saldo reale senza rischiare di perdere il bonus giusto?
-
veloce e indolore
-
Chiudo questo bonus con 39.22€/50€ (compresa la piccola perdita del deposito ri-scommesso); direi non male visto quote non eccelse nell'ultimo mese e tenuto conto che sono entrato nel rollover (grazie Juve per altro!).
-
ragazzi buongiorno
volendo avviare anche questa, faccio il deposito con paysafe ma mi sembra di aver capito che eventualmente dovessi prelevare la vincita non è disponibile paypal?
come si può prelevare? -
@explorer tra i metodi di prelievo c'è anche PaysafeCard ma non avendola non so dirti se puoi farlo o meno.
Eventualmente tramite bonifico
-
@anonymous a bene
io certo non ho la paysafe CARD ma so che dal tabacchi giu posso fare una paysafe di 50euro e ho pensato che utilizzando il pin univoco della paysafe cosi generata potevo caricare il conto... qualcuno ha fatto in questo modo? -
Ciao a tutti! Sicuramente sto facendo una domanda già fatta tra i 500 e più post, ma scorrendo non l'ho trovata. È possibile pagare con la carta prepagata di paypal? È del circuito mastercard... immagino dovrebbe andare!
-
@rosmess Ciao, devi rivolgerti all'emittente della tua carta in teoria, per sapere se la tua prepagata è abilitata ai prelievi diretti, come riportato dal loro sito:
non ne sono sicuro poichè non la uso la prepagata paypal, ma se qualcun altro ti può confermare che con quella carta si riesce a prelevare, puoi benissimo depositare con quella, aderendo al sistema wirecard (dovrai inviare la documentazione come spiegato a questa pagina https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi )
-
@davide Grazie per la risposta immediata. Comunque non intendo prelevare giocando a quote alte. Mi chiedevo solo se il bonus è valido:
"Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card."
-
@rosmess sì, utilizzi le carte di credito utilizzando il sistema wirecard. Paypoint era il precedente sistema, lo hanno cambiato pochi mesi fa. Vai tranquillo
-
@davide Grazie mille
-
con la normale postepay, ovvero la visa quella gialla si può versare e avere diritto al bonus?, in piu ho mandato proprio ora i documenti, sapete dirmi piu o meno quanto tempo ci mettono a convalidarli?
-
@elflaco89 sì, la usi come carta di credito, segui le indicazioni dei miei ultimi 2 messaggi poco più sopra per i tempo di convalida non saprei, in genere 24-48 ore..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet