[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous posso farle da 100 in modo da finire prima o bisogna rispettare i 50 su ogni scommessa?
-
@laleale puoi puntare anche 100 senza problemi, l'importante è scommettere saldo bonus
-
@anonymous si si era quella la mia domanda..grazie;)alla fine non cambia nulla solo in termine di tempo...con i guadagni invece sono uguali o ci perderei?
-
@laleale dipende sempre dai rating, ovviamente più scommetti, di solito, e più hai perdite
-
Non potete capire il [censored] che ho avuto...
Oggi decido di giocarmi il bonus dei 50 euro, trovo un buon rating in Monaco-Porto 2 e mi convinco che, visto il disastro del Porto al primo incontro, sia un'ottima quota...
Gioco i 50 euro, guardo il conto e noto che mi è stato tolto il credito e non il bonus! Simulo una nuova giocata e mi accorgo del tastino "Bonus" da selezionare prima di inviare la giocata.
Dico qualche parolaccia e mi convinco di giocare gli altri 50 euro sulla stessa partita. Purtroppo noto che non c'è più liquidità e cercando trovo un altro incontro addirittura migliore Ipswich - Sunderland X, dove gioco il bonus...
Morale della favola? Il Porto vince 3-0 e prendo la scommessa con i miei soldi, mentre l'Ipswich finisce 5-2 ed evito alla grande il rollover!! hahaahDomanda: quali sono i tempi di accredito della vincita sulla Postepay?
-
@ptcsite80 2-5 giorni lavorativi
-
Ciao a tutti, io purtroppo non possiedo una postepay ma non vorrei rinunciare a questa offerta. Cosa mi consigliate di fare? Ho visto che ci sono anche altri metodi di pagamaneto come Skrill ma non li conosco. Io avevo pensato di farmi prestare una postepay per il deposito e poi prelevare sul mio conto paypal. E' possibile?
-
@andre8913 purtroppo non puoi depositare con una carta intestata a un tuo amico.
Dovresti riuscire in qualche modo a depositare con carta per questa promo
-
@andre8913 inoltre, betaland non offre ne i deposito ne i prelievi con paypal, è proprio un sistema di pagamento che questo sito non contempla in nessun modo
-
@davide Ho una carta hype, ma non l'ho usata con Betaland
-
@phenom io l'avevo usata e scoprii in seguido che proprio la carta hype non era abilitata ai prelievi. Per questo pensavo anche ti avessi usato questa carta. Comunque se ti fanno prelevare con bonifico, tutto risolto, no?
-
@davide Ok allora credo che rinuncierò perchè non ho lo sbattimento di crearmi un conto Skrill o farmi una postepay. Grazie lo stesso!
-
@davide Sono come San Tommaso. Finchè non vedo il bonifico nel mio saldo, non ci credo.
-
Ma la verifica dei documenti e carta serve ai fini del prelievo oppure occorre farla subito?
-
@mhusio Falla subito così non avrai problemi
-
@mhusio non puoi depositare con carta se prima non invii e fai convalidare i suddetti documenti.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho letto la guida qui a differenza di bet 365 si può prelevare il saldo reale senza rischiare di perdere il bonus giusto?
-
veloce e indolore
-
Chiudo questo bonus con 39.22€/50€ (compresa la piccola perdita del deposito ri-scommesso); direi non male visto quote non eccelse nell'ultimo mese e tenuto conto che sono entrato nel rollover (grazie Juve per altro!).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet