[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@phenom non ricordo onestamente, lo hai appena richiesto? può essere che ci vogliano 24 ore lavorative...
-
@davide Già risolto, ci hanno messo 1-2 minuti. Approfitto... quanto tempo ci vuole per ottenere su carta il prelievo?
-
Sono stato costretto a completare il rollover.
Mi dovrebbero mancare soltanto 50 euro.
Come faccio a visualizzarlo su betaland?Leggo inoltre dalla guida che ": se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
Come si fa? -
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
devi andare nella sezione bonus e prelevarli per trasferirli nel saldo reale
-
@davide ah va verificata? E come?
-
@davide Ciao davide, volevo chiedere delucidazioni in merito al completamento della benvenuto..Situazione:depositato 50 euro e purtroppo vinto la scommessa su Betaland, leggendo la descrizione guida si dice "se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland"...ma il saldo reale è a 0 è giusto?..allego foto..è corretta la situazione in Betaland? grazie
-
@laleale devi prima terminare il rollover
-
@manx https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi segui le indicazioni dei questa pagina relative al sistema wirecard, invia tutto a documenti@oiaserv.com
-
@anonymous quindi dimmi se dico bene..devo puntare tutti quei 200 di bonus + altri 150 per completare giusto? poi posso prelevare dico bene?
-
@laleale così c’e scritto nella guida, devi fidarti delle istruzioni, non serve che ogni volta chiedi conferma di ogni passaggioche stai eseguendo. Un conto è avere un dubbio, ma se chiedi ogni volta di essere nel giusto riportando le stesse parole delle istruzioni, non credi sia scontato che ti diciamo di sì?
-
@Davide scusa ma il bonus dove compare?
Per ora vedo
SportBetting 50,00
Bilancio Totale 50,00Come interfaccia fa davvero pena...
-
Dovrebbe apparirti sotto il saldo reale, come in questa foto -
Io ho convalidato pure la carta di credito, mi hanno detto documentazione accettata ma non riesco comunque a depositare -.-
-
@fabiossi ricontattali in chat. Ti faranno fare login/logout e funzionerà.
-
@phileas-fogg ora provo, ti ringrazio!
-
@Davide grazie ricevuto.
Quanto tempo si ha per giocarlo ? Per ora non ci sono buoni rating a quote alte... -
@ptcsite80 hai tempo fino al 31 gennaio 2018 per giocare il bonus + rollover (qualora dovessi vincere)
-
@Anonymous ok grazie!
-
scusate ho una domanda, sto facendo il rollover per finire questo bonus, ho ancora 50 euro depositate da me, posso usarli per delle mie giocate nel frattempo che il rollover finisce? grazie
-
Salve, sapreste dirmi entro quanto Betaland accetta le scommesse? Avendo gia bancato, sarebbe un problema se non mi venisse accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet