[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ferzagon-0 non ho mai usato skrill, ma nei termini e condizioni viene accettato come metodo di pagamento valido per ottenere il bonus
-
@ferzagon-0 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
queste
Sì funziona la postepay, devi però inviargli la foto fronte retro della tua postepay per email o whatsapp (uscurando le tre cifre finali di dietro e quelle nel mezzo davanti).
Dopodiché ti sarà permesso versare con postepay, cliccando su wirecard ed avrai il bonus del 100% fino a 50 euro. -
Io l'ho fatta con skrill e non ho avuto alcun problema. Oltretutto prelievo velocissimo, neanche 1 ora
-
quindi la prima scommessa da 50 usa saldo bonus e cerco di perderla con quota alta.
subito dopo mi gioco gli altri 50 reali per minimizzare le perdite, poi prelevo se vinco.
corretto? -
@jackbet93 se vinci con il bonus non puoi prelevare. devi completare il rollover. quella con il credito reale potrai prelevarla.
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda riguardo alla seguente dicitura del bonus "Betaland potrebbe rifiutare delle scommesse quindi assicurati che vengano puntate con successo."
Io ho effettuato la puntata e viene visualizzata come nello screen, mi sapete dire i tempi di approvazione? cosi so quando andare a bancare, thanks
-
@ferzagon-0 prima di bancare, aspetta venga accettata. Anche se immagino che in questo momento sia già stata accettata dall'operatore
-
@ferzagon-0 al posto di "in valutazione" deve comparire la scritta ACCETTATA con sfondo verde.
-
@davide una volta spostati i fondi nella sezione reale, sono direttamente prelevabili?
-
@phenom sì
-
Ok, quindi ti spiego brevemente la situazione: ho appena piazzato l'ultima scommessa che mi sbloccherà il rollover (si, le ho vinte tutte su Betaland finora). La partita gioca alle 15. Posso già giocare nel frattempo la scommessa con saldo reale?
-
Quando vado a versare mi restuisce:
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. -
@manx è il tuo primo deposito? Hai verificato la carta?
-
@phenom si, tranquillamente
-
@davide Davide? scusa posso procedere su betfair a fare la bancata ora?penso sia stata accettata giusto? vedi screen !
-
@laleale sì, è stata accettata, procedi pure a bancarla
-
@davide Ma il passaggio del saldo bonus a quello reale è immediato? O richiede un approvazione? Quanto tempo più o meno?
-
@phenom non ricordo onestamente, lo hai appena richiesto? può essere che ci vogliano 24 ore lavorative...
-
@davide Già risolto, ci hanno messo 1-2 minuti. Approfitto... quanto tempo ci vuole per ottenere su carta il prelievo?
-
Sono stato costretto a completare il rollover.
Mi dovrebbero mancare soltanto 50 euro.
Come faccio a visualizzarlo su betaland?Leggo inoltre dalla guida che ": se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
Come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet