[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno, dopo la verifica di tutti i documenti ho depositato i 50 euro per sfruttare questo benvenuto. Nella guida è indicato di scommettere prima la scommessa bonus, quindi dovrei aspettare a domani, e poi scommettere i 50 depositati per poterli prelevare o spostarli. Mi chiedevo, non posso già adesso puntare i 50 depositati a quota minima con rating alto, e poi domani utilizzare il bonus con quota alta?
-
@djsteppo si puoi farlo, puoi anche già scommettere il saldo reale senza problemi
-
Ciao a tutti volevo sapere quanto ci impiega mediamente un prelievo wirecard e se viene accreditato direttamente sul conto o su paypal io l'ho fatto con una postepay evolution...
-
@Adviseeer 2-5 giorni lavorativi
-
@RafChange teoricamente puoi prelevare anche con paysafecard online, ma sono sicuro che potrai prelevare direttamente tramite bonifico con questo particolare metodo di deposito
-
@Eldorado333 2 domande, 1. con che metodo di pagamento mi conviene pagare quindi? io ho sempre usato paypal..
2. se io deposito i 50 per avere gli altri 50 dopo, posso subito prelevarli giocandoli o devo seguire la guida che me li fa "giocare" solo dopo essermi già giocato il rollover? -
@andreaclz 1. conviene usare la carta prepagata abilitata ai prelievi.
2. puoi giocare e prelevare subito il deposito, oppure farlo dopo, è indifferente -
Se dovessi vincere la puntata su Betalend mi è possibile prelevare la vincita per riutilizzarla come responsabilità su Betfair?
-
@Zanzo54 Sì certo
-
@Davide Grazie mille
-
Che nervi... giocare x su betland e da 2-3 finisce 3-3 perchè segnano al 94esimo.. assurdo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti. Un piccolo dubbio "tecnico". Ho usato ieri il bonus per un banca pareggio, purtroppo perso incredibilmente nel secondo tempo. Ora, controllando le condizioni, leggo: "se la Puntata su Betaland vince, scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland". Ecco, la parte "o fino a quando avrai perso su Betaland" mi confonde. Significa che posso usare tutto il residuo indicato nella colonna "importo disponibile" senza arrivare a 350? E se perdo su betaland ho le vincite su betfair e basta (dopo debbo solo giocare la scommessa normale con i 50 versati)? Grazie, scusatemi se mi sono dilungato
-
@DFPNinja esatto, se ora perdi tutto il saldo bonus che hai su betaland hai concluso l'offerta anche se non hai scommesso ancora altri 350€ avendo comunque perso tutto il saldo bonus prima
edit. e si dopo dovrai giocare una scommessa con i 50 depositati per renderli prelevabili
-
@Chomp96 Buongiorno Chomp96, Grazie della risposta, disponibile e gentile come sempre. Nella cella "importo disponibile" è giocabile un saldo di 157,50. Non so se Betaland permetta anche di lavorare con i centesimi, ma se puntassi un pareggio a quota 3 anche se vincessi qui avrei finito. Ad ogni modo, per capire quando il roll è terminato (in caso non si giocasse tutto subito) io ho capito che nella cella "importo utilizzato" dovrà apparire appunto l'importo "-350" (e oltre, volendo). Scusate, faccio complicate le cose, ancora per me non tanto, semplici
-
@DFPNinja betaland come tutti i bookmakers non permette di giocare anche i centesimi, se punti con tutto il saldo bonus che hai e vinci su betaland dovrai continuare a scommettere fin quanto non completi il rollover, non badare troppo quelle indicazioni, ma bada semplicemente agli importi che scommetti
-
@Chomp96 Bene, grazie mille ancora. Magari, per attenuare la responsabilità o comunque cercare rating migliori, farò più scommesse da 50 euro (anche nello stesso giorno se vanno a favore). Buon matched betting
-
la postepay viene considerata una wirecard? grazie
-
@fraser82 Si, puoi usare la postepay mediante wirecard
-
Buongiorno a tutti! Oggi mi sono registrato a Betaland e dalla live chat mi dicono che dovrei soddisfare il rollover entro domani alle 23:59 altrimenti dopo quell'ora il saldo bonus verrà azzerato. Per questo non ho depositato ma la domanda è: non avendo usufruito di questa promozione, potrei concorrere per la prossima?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet