[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@leo_feast sì, è corretto dire che servono tra i 400 e i 600€ massimo, a seconda delle quote che trovi ovviamente.
-
@Davide Grazie, e dici con 470€ dovrei riuscire a coprirmi?
-
@leo_feast se usi quote minime in caso di vincita del rollover si, considera anche che puoi giocare e prelevare il deposito durante la benvenuto, quindi recupero anche quei 50€
-
@Davide ecco bravo una seconda domanda che mi ero scordato e non so bene se è stata risposta prima. Come funziona per giocare il deposito? Durante la scommessa mi viene chiesto se usare il saldo bonus o quello reale, oppure viene usato automaticamente quello bonus(o reale)?
-
@leo_feast sempre in automatico quello reale su betaland, se vuoi usare il bonus devi dirglielo nella schedina "utilizza bonus"
-
Ok, quindi posso giocare subito il saldo reale, e, o ritirarlo o trasferirlo su betfair. Muchas gracias
-
Io sto avendo solo problemi con loro , ho inviato da almeno 4 giorni i documenti correttamente compilati ecc, ma nessuna risposta! Assistenza pessima per quanto mi riguarda
-
Una domanda, solo a me non mi fa depositare? quando vado per depositare mi dice "errore deposito non abilitato contattare...",non so come fare.
-
@micheleWWW per depositare devi abilitare la tua carta, leggi le FAQ in fondo alla guida per capire come fare
-
Continuo con delle domande forse inutili Per poter depositare bisogna avere il conto confermato o basta aver inviato i documenti? A me è arrivata la mail di conferma ricezione dei documenti, tra 48-72 dovrebbero attivare il conto. Inoltre posso depositare subito i 50€ reali e giocarli e poi successivamente giocare con calma i 50 di bonus?
-
@Davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@micheleWWW per depositare devi abilitare la tua carta, leggi le FAQ in fondo alla guida per capire come fare
@leo_feast vale anche per te, per depositare non basta la convalida del conto, devi aver convalidato la carta prima.
Potrai in seguito giocare subito i 50 reali, o giocarli dopo, non ha importanza -
Io in realtà avevo intenzione di usare paysafecard da prendere in tabaccheria. Devo comunque aspettare l'attivazione effettiva del conto per depositare?
-
@Davide ho letto le FAQ e sono andato a leggere sulla loro pagina ma non ho trovato cose che devo fare, loro scrivono solo " Dopo aver effettuato l’accesso al tuo conto, non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta di credito e digitare il codice di sicurezza riportato sul retro della tua carta. L’importo versato sarà immediatamente accreditato sul tuo conto gioco e potrai iniziare a scommettere da subito"
-
@micheleWWW hai guardato la parte sbagliata ->
@leo_feast si devi avere il conto convalidato
-
Posso depositare con paypal? Mi hanno convalidato il conto, per poter depositare devo inviare anche la copia della carta collegata a paypal?
-
@ULtrasASRoma1927 non c'è paypal tra i metodi di pagamento, dovrai depositare con carta (inviando la fotocopia fronte-retro)
-
@Anonymous visto che le tempistiche mi sembrano piuttosto lunghe e il termine ultimo entro quale fare il deposito è il 31, dici che conviene non iniziarla proprio in questi giorni?
-
@Kakà magari puoi attendere e vedere se il 31 la rinnovano (cosa molto probabile), così eviti di fare tutto di fretta
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Staff visto che questo bookmaker mi pare molto controverso e poco rassicurante (illogico non avere Paypal e ancora più illogico dover convalidare anche la carta di credito prima del deposito), che metodo di deposito mi consigliate di quelli che elencano loro, in modo che il deposito sia veloce e senza problematiche che cercano in tutti i modi di creare. Secondo voi qual'è il metodo migliore di deposito con questi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet