[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@c-danny7 occhio che c'è da aspettare... iscritto il 7 settembre, ho già inviato carta di identità e scansione di carta di credito e a ieri, in chat, mi dicevano che devo ancora attendere.
Book LENTISSIMO. -
@phileas-fogg davvero? ricordo che nel giro di 2-3 giorni mi fecero la convalida dei documenti + carta. Hai già sollecitato immagino, no?
-
@anonymous quattro volte + tre email inviate. Sono in sindrome da rientro secondo me...
-
Non riesco a prelevare con NETELLER... clicco su preleva ma niente non appare nulla e dopo un po' mi dice pagina scaduta
-
Buongiorno, ho appena piazzato la scommessa, solo che mi ritrovo il saldo a zero ed il bonus ancora a 50 euro, invece del contrario, devo fare qualcosa ?
-
@evertonfab effettua un altra scommessa in modo da utilizzare il saldo bonus (quota alta ovviamente)
-
@anonymous cioe' stesso meccanismo di quella che ho appena fatto ? Devo cambiare partita o posso farla uguale ?
-
@evertonfab puoi puntare sulla stessa anche
-
@anonymous scusami, approfitto della tua disponibilita', ma in teoria non dovrei prima attendere l'esito della prima scommessa ? Posso fare la seconda subito ? E poi a questo punto temo di avere sbagliato prima, perche' per il calcolo della bancata ho usato il bonus ritorna nel calcolatore, quando poi invece hanno utilizzato i 50 euro versati ed il saldo bonus e' intonso
-
@evertonfab il calcolo è lo stesso, non hai sbagliato, modalità normale e bonus ritorna hanno nomi diversi solo per aiutare a capire il funzionamento, i calcoli che eseguono queste due modalità sono identici
-
@davide grazie mille, cavolo non me ne ero ancora accorto
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio sul deposito prima di iscrivermi: posso effettuare tranquillamente un deposito postepay oppure c'è una procedura specifica da seguire?
-
@giorgiomannarini puoi depositare con postepay
-
salve,consigliate di verificare il conto via whatsapp o via mail ? quale è più veloce ?
-
@neo Prova entrambe. Quando la feci mi convalidarono tutto via mail in 24h
-
Io sto aspettando da 3 giorni. Ieri ho mandato i documenti anche tramite whatsapp
-
salve a tutti, ho piazzato la scommessa bonus, mi è uscito questo, è normale?
p.s: a me ha hanno messo circa 5 giorni a convalidare il conto -
@gianlu29495 yes normale
-
@gianlu29495 attendi qualche minuto che un operatore accetti o rifiuti la tua scommessa; in base a questo poi banchi o meno
-
caspita ho già bancato... speriamo bene perchè starò via tutto il pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet