[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ale18052003 Io non andrei oltre le 30 però vedi te!
-
Ok grazie stavo pensando anche io a 30
-
Ciao mi sono iscritto a betaland il 22/10 entro quando posso fare il primo deposito c'è una scadenza?
-
@Adviseeer devi cercare di scriverti ad un sito SOLO se sei certo di poter depositare subito. Potrebbero rimuovere la promo o non rinnovarla e se non hai depositato perdi il bonus, ti consigliamo quindi di farlo al più presto, sicuramente prima della scadenza della promo fissata al 31 ottobre
-
Mi sono registrato su betland, ma al momento del login mi dice: "Registrazione Governativa Rifiutata dall'Ente di competenza". Cosa vuol dire?
-
il saldo reale è giocabile prima che arrivi il bonus? Ho appena depositato
-
Staff ho una domanda: nel sito c'è scritto che bisogna inviare fronte e retro della carta con cui si ricarica.
Ma non ho capito se questa operazione di inviare fronte e retro è necessaria solo in caso di richiesta prelievo dal saldo Betland, oppure la devo fare a prescindere prima di fare il primo deposito su Betland?
Lo chiedo perchè nel caso in cui i soldi del rollower mi finissero in Betfair, non ci sarebbe nemmeno bisogno di inviare fronte e retro della carta nel caso in cui per il primo deposito non servisse la verifica della carta. -
@Paperoga si puoi giocarlo anche prima
-
@PatoAguilera devi farlo a prescindere altrimenti non ti lascia neanche depositare
-
@ale18052003 prova a contattarli https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse e chiedigli quale sia il problema
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi volevo iniziare il mio primo rollover con betaland prima che finisca la promo e ho sparsi tra i vari siti circa 470€. Dite che posso provare subito depositando 50€?
Mi sono fatto delle prove per vedere di quanti soldi avrei avuto bisogno nel peggiore dei casi, ovvero che si vince la prima scommessa. Ipotizzando le quote iniziali 4 su betfair e 3.85 su betaland, devo pagare di responsabilità 50*(4-1) = 150 ma in caso di vittoria avrei 192.5€ su betaland e già 50€ giocati per il rollover finale.
Rigioco quindi questi 192.5 o tutti insieme o in più tranche a una quota da 1.5, ipotizzo ancora 1.55 su betaland e 1.6 betfair, la responsabilità sarebbe quindi di 192.5*(1.6-1)=115.5. Qualora vincessi arriverei ad aver giocato 242.50 di rollover e sul conto betaland circa 308€. Mi faccio quindi l'ultima scommessa del rollover, per semplicità con le quote di prima, giocando la differenza 157.50 e avendo di responsabilità 95€.
Facendo i conti dovrei avere necessità di 50+150+115.5+95 = 410€. Ho fatto i conti bene o mi sono perso qualcosa?
Posso tentare di depositare il massimo con il mio budget? Grazie -
@leo_feast sì, è corretto dire che servono tra i 400 e i 600€ massimo, a seconda delle quote che trovi ovviamente.
-
@Davide Grazie, e dici con 470€ dovrei riuscire a coprirmi?
-
@leo_feast se usi quote minime in caso di vincita del rollover si, considera anche che puoi giocare e prelevare il deposito durante la benvenuto, quindi recupero anche quei 50€
-
@Davide ecco bravo una seconda domanda che mi ero scordato e non so bene se è stata risposta prima. Come funziona per giocare il deposito? Durante la scommessa mi viene chiesto se usare il saldo bonus o quello reale, oppure viene usato automaticamente quello bonus(o reale)?
-
@leo_feast sempre in automatico quello reale su betaland, se vuoi usare il bonus devi dirglielo nella schedina "utilizza bonus"
-
Ok, quindi posso giocare subito il saldo reale, e, o ritirarlo o trasferirlo su betfair. Muchas gracias
-
Io sto avendo solo problemi con loro , ho inviato da almeno 4 giorni i documenti correttamente compilati ecc, ma nessuna risposta! Assistenza pessima per quanto mi riguarda
-
Una domanda, solo a me non mi fa depositare? quando vado per depositare mi dice "errore deposito non abilitato contattare...",non so come fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet