[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
fatto, grazie.
-
Avrei due domande:
- Per accedere al bonus bisogna depositare con uno dei seguenti metodi di pagamento:
Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Quindi se io utilizzassi una carta di credito (quale postepay) non mi verrebbe accreditato il bonus? Dovrei fare una ricarica PaysafeCard e ricaricare il conto con il codice fornitomi? - Una volta depositato 50€ questi vanno scommessi subito perché i soldi depositati e il saldo bonus sono due cose differenti in Betland e non si possono scommettere insieme, quindi fare una scommessa di 100€ (50 deposito e 50 bonus)?
- Per accedere al bonus bisogna depositare con uno dei seguenti metodi di pagamento:
-
@cwosh Se effettui le transazioni con postepay basta selezionare il metodo di pagamento wirecard,ti consiglio di mandare per mail anche la foto della carta,chiedi in chat che ti daranno le informazioni adeguate,così recuperi tempo,per quanto riguarda le giocate io al tempo in cui feci la benvenuto ho depositato e ho lasciato li il deposito perchè se non ricordo male il bonus non è istantaneo,te lo mandano il giorno dopo,ho scommesso il bonus perdendolo fortunatamente subito e dopo mi sono giocato tranquillamente il deposito quando ho trovato quote favorevoli che mi hanno permesso di perdere pochi soldi sulla cifra depositata.Spero di esserti stato utile,ciao.
-
Ultima benvenuto rimasta, lasciata per ultima per la storia che non accetta né paypal né carta di credito
Volevo chiedere un parere generale su quale metodo sia più comodo da utilizzare, ad esempio io avevo pensato paysafecard ma registrandomi non ho capito se applica commissioni.. se qualcuno può consigliarmi mi fa un gran piacere
-
@lorenzos98 perchè dici che non accetta la carta?io usai la postepay selezionando wirecard
-
@cartineoro guarda io ci capisco ben poco hahaha, questo wirecard quindi posso usarlo semplicemente associando la mia prepagata?
-
@lorenzos98 Si,clicca su wirecard e inserisci i dati della postepay ed è fatta...dovrai mandare per mail copia della carta e fino a quando non avranno ricevuto e lavorato la tua mail non potrai depositare..foto con visibili solamente i numeri che ti chiederanno di mostrare..chiedi in chat,nascondi il resto dei numeri e mi raccomando il ccv sul retro...buona giornata.
-
mi servirebbe una informazione...ho effettuato un deposito con skrill su betaland e adesso devo fare il prelievo delle vincite..mi chiedevo se ci fossero commissioni che mi verranno addebitate da parte di skrill?
-
@citanionarrei betaland non addebita alcuna commissione, ti consiglio di contattare l'assistenza di skrill però per assicurarti che non ce ne siano da parte loro
-
@Davide si si mi riferivo appunto a skrill
-
Ma quindi entro il 31 ottobre mi basta solamente depositare per ricevere il bonus? posso completare l offerta invece anche dopo il 31 ottobre?
-
@stefanotrappi98 il bonus una volta accreditato può essere rigiocato fino al 31 dicembre
-
per questo bonus, come per tutti bonus in cui c'è il rollover, potrebbe essere una buona strategia quella di giocare il saldo bonus in multipla di 2-3 eventi per massimizzare le probabilità di perdita?
in più, dove devo andare per contattare l'assistenza betaland? non riesco a depositare e non trovo la sezione dei contatti
-
@ginopippo no, le probabilità sono le stesse di una multipla o una singola alla stessa quota, con lo svantaggio di dover bancare più volte la multipla, per cui consigliamo quindi di giocare a quota alta.
Trovi i contatti qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous ho perso anche questa: cosa faccio ora? Devo scommettere 547 euro? C’ Un modo per fare sto benedetto calcolo?
-
@Davide grazie davide!
-
@Eymerich non serve, il rollover era di 400€, tu hai giocato 50€ la prima volta e 192 € la seconda.
Per finire, ti basta giocare solo 158€ bonus e attendere la fine della scommessa -
@Davide Grazie. Ma una cosa che non ho capito i restanti soldi che adesso fanno parte del bonus ossia 547 € una volta che ho finito il Ron Lover e li potrò prelevare?
-
@Eymerich sì certo, il restante potrai prelevarlo alla fine della scommessa da 158€
-
Ciao ragazzi ! Ho vinto su Betaland 155€ utilizzando il saldo Bonus. Secondo voi conviene completare il rollover con rating alto e quote basse (sempre rispettando la 1.50 da T&C) o conviene cercare di perdere il bonus con quote alte per avere guadagno su BF ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet