[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ma puntare i 50€ reali a quota 1,01 è sospettoso? conviene evitare ed aspettare altro?
-
@Pasquale10 non troveresti dei buoni rating, ma sospetto che tu non voglia bancare, quindi scommetti 50€, ma questa non é la politica del MB. Detto questo, puó essere sospettoso, ma fregatene dato che stiamo parlando di betaland. Una volta fatta la benvenuto non serve piú a nulla.
-
Ragazzi, entro quanti giorni dalla registrazione bisogna depositare e completare la benvenuto? Perchè sto avendo problemi con skrill e ora devo ritrasferire su carta e poi depositare in altro modo e penso ci vorrà un po'.
-
@Gabryxzx Nei termini non c'è un intervallo di tempo definito, quindi non dovresti avere problemi di tempo. Se vuoi esserne certo, chiedi all'assistenza di betaland
-
@speramobbene no intendevo bancare, c'è romania U21 - Liechtstein U21 con la prima quotata a 1,01 e bancata a 1,04. Rating del 96,92
-
rega ho fatto na castronata: ho depositato 50 euro ma li ho giocati subiti non rileggendomi la guida, ciò influisce sul bonus oppure ho solo invertito i processi?
-
@due7due non cambia nulla, tranquillo
-
@Pasquale10 grazie gentilissimo
-
@Pasquale10 allora vai
-
Mi trovo in questa situazione: giocato il bonus e il credito reale. Con il credito reale ho vinto sul book mentre la partita bonus sarà tra 3 giorni. Posso intanto prelevare? O meglio aspettare
-
@bomba_81 puoi prelevare tranquillamente
-
Ottimo grazie
-
Buonasera,volevo chiedere se dopo aver effettuato il deposito devo aspettare il bonus per poter puntare il saldo reale o intanto posso farlo?
-
@ciunna si puoi farlo
-
Dopo aver completato il rollover come faccio a trasferire il bonus in saldo reale?
-
Scusate mi confermate che il deposito tramite PostePay va bene per ottenere il Bonus?
-
@simone-s la postepay è una normalissima carta prepagata, certo che va bene
-
@manx ok.Grazie.
-
Posso giocare prima il deposito o è meglio giocare prima il credito bonus?
-
@simmina63 è totalmente indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet