[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao purtroppo ho vinto su betaland e con 50€ sono a 123,5€ bonus....mi conviene giocare 50€ o giocare 123€ per perdere o completare il rollover ?
-
@zin365 conviene giocare tutti i 123,50 cercando di perderli subito
-
@Anonymous grazie mille allora in settimana faccio il deposito
-
@Marekele10 ok ma con 123 avrei a quota 3 o giu di li avrei circa 250€ di responsabilità...al momento non la ho perchè sto completando altre offerte..se continuo a scommettere di 50€ in 50€ che succede? perdo di piu immagino..
-
@zin365 a questo punto scommetti come ti è più comodo a quota minima così da dover investire poca responsabilità
-
Scusate io ho un conto paypall e ho sempre usato quello.
Questo bookmakers non lo accetta.
Avrei bisogno di sapere il modo più veloce e semplice x caricare il conto senza perdere il bonus.
Voi come avete fatto?
Me lo spiegate come lo spieghereste alla vostra nonna?
Grazie in anticipo per l’aiuto!! -
@RBMISIO puoi provare con una postepay, la puoi fare in 5 minuti in qualunque centro postale
-
Buongiorno. Il Bonus di Betaland, non riesco a capire se continua o e finito. La prima scommessa l'ho vinta sul book e la seconda l'ho persa sempre sul book. Ora non riesco a capire se il bonus continua o no. Siccome ho letto che se la puntata su Betaland perde, ho finito l'offerta, ma qualcosa non mi torna. Se finisce qui mi mancano soldi...
Grazie. Vado a nanna -
@Aladiah spiegaci un attimo meglio la tua situazione, ovvero quanto hai puntato e a che quota la prima e la seconda volta.
-
La prima scommessa e la seconda
-
@Aladiah Secondo quanto ho capito, dovrei giocare ancora 350 Euro, ma non sono certo. Perche' nel caso finisce cosi', davvero che qualcosa non mi torna.
-
Qualcuno può spiegarmi quello che ho scritto qui sopra per cortesia?
-
@Aladiah è semplice, se hai ancora del saldo bonus sul conto l'offerta non è terminata, e devi giocare anche quelli, se li perdi hai finito, se continui a vincere dei continuare a scommettere finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 grazie per la risposta Chomp. Il saldo bonus sono i 157€? Se si, dunque finché non sono a 0 continuo a giocare oppure devo ancora giocare per 350€, giusto?
-
@Aladiah dai tuoi screen sembra sia pari a 157€, esatto, l'offerta non è finita finchè o il saldo bonus va a 0 o completi il rollover giocandone altri 350, se fino ad ora hai fatto solo la giocata da 50€ iniziale con il saldo bonus
-
@Chomp96 grande Chomp! Grazie mille
-
Scusatemi, nella guida dice di piazzare prima la bonus e poi credito reale, è possibile fare il contrario? Visto che ora deposito e tra 24 ore mi danno il bonus, posso già scommettere quella a credito reale?
-
@Gabryxzx si, puoi fare anche il contrario
-
@Chomp96 Grazie mille, sempre velocissimo
-
ma puntare i 50€ reali a quota 1,01 è sospettoso? conviene evitare ed aspettare altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet