[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
e' possibile effettuare una giocata unica da 100 euro oppure bisogna farne due separate ciascuna da 50 euro?
-
@guidmont non puoi farla insieme, in ogni caso non conviene nemmeno fare così, i 50€ depositati li puoi scommettere a rating alto e quota bassa
-
Salve. Se punto come prima puntata 50 euro di bonus e perdo sul Book, ho completato l'offerta. Ma una cosa non mi e chiara; gli'altri 50 che rimangono sul book, devo fare una punta e banca o termina proprio cosi'? Grazie
-
@Aladiah per i 50€ depositati dovrai comunque fare un punta-banca
-
@Chomp96 Ah ecco. Grazie mille, gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, c'è un limite temporale entro cui devo giocare i 50€ di bonus benvenuto o posso aspettare? Grazie
-
@samretto il bonus di 50€ scade il 31 dicembre
-
@Davide ok grazie, allora mi sa che aspetto un attimo per attendere rating/quote più favorevoli per non andare in rollover
-
ragazzi ho effettuato prima la scommessa con credito reale e vinta su betaland, oggi mi hanno accreditatao il bonus di 50€.
Posso prelevare il credito reale e poi giocare il bonus?Grazie
-
@teuccio87 sì, puoi fare così
-
nella guida fate vedere prima la puntata della scommessa bonus e poi quella del saldo reale. ma mentre aspettiamo il bonus non si puon scommettere le 50 euro depositati e poi appena arriva il bonus scommetterlo
-
@crash78 è indifferente, puoi giocare il deposito quando preferisci
-
@Davide grazie davide confermi per il saldo reale a qualsiasi quota
-
@crash78 sì, confermo.
-
Se comincio ora questa offerta devo completarla (quindi giocare 400 euro in caso di vincita) entro il 31 ottobre?
-
@pampaz dovrai depositare entro il 31 ottobre ma il rollover potrai soddisfarlo entro il 31 dicembre
-
Ciao purtroppo ho vinto su betaland e con 50€ sono a 123,5€ bonus....mi conviene giocare 50€ o giocare 123€ per perdere o completare il rollover ?
-
@zin365 conviene giocare tutti i 123,50 cercando di perderli subito
-
@Anonymous grazie mille allora in settimana faccio il deposito
-
@Marekele10 ok ma con 123 avrei a quota 3 o giu di li avrei circa 250€ di responsabilità...al momento non la ho perchè sto completando altre offerte..se continuo a scommettere di 50€ in 50€ che succede? perdo di piu immagino..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet