[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao... posso usare sia il saldo bonus si quello reale per puntare la stessa partita? o mi consigliate 2 partite diverse?
-
@valentina87 punta su due partite diverse. il deposito giocalo anche a quota bassa e rating alto mentre il bonus giocalo a quota alta cercando di perdere
-
grazie mille
-
Non mi fa accedere a betland mi rimanda ad una pagina della agenzie delle entrate
-
@Anonymous grazie per la risposta. un' ultima cosa. non mi fa depositarie mi dice che la funzione non è abilitata . è normale che vogliano che mandi loro per mail la foto fronte retro della carta con cui voglio effettuare il versamento?
-
@Nasone113 si è normale..segui le linee guida,’devi coprire alcune cifre davanti e l’intero
Codice sul retro..quando ti convalidano la carta potrai depositare -
@loopsa grazie mille
-
@loopsa Io bonifico bancario all'IBAN della mia carta Hype. Appena ricevo il prelievo scrivo qui, visto che può essere un'informazione utile per gli altri Ninja
-
ciao a tutti, ho appena fatto un punta e banca dei 50€ reali in attesa del bonus ma è su betaland comparso ''scommessa accettata con riserva'' , nulla di preoccupante no ?
-
nulla hanno cambiato ora la dicitura con ''accettata da operatore''
-
@zin365 betaland succede così..ma in genere dopo poco appare il codice aams e sei tranquillo
-
Salve a tutti. Per non sbagliare chiedo qua. Ho visto che betaland potrebbe non prendere i 50 € bonus ma il credito reale, per essere sicuro come mi devo muovere?
Grazie e scusate la domanda banale... -
@Kront per esserne sicuro devi seguire le istruzioni alla lettera, quindi cliccare su UTILIZZA BONUS nella schedina di betaland.
-
Fatto! Però mi dice: Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse e mi da un tempo.
Posso bancare comunque la scommessa su betfair o aspetto? -
@Kront no, devi controllare l'esito della riserva dal tuo estratto conto. Banca solo se la scommessa è effettivamente accettata
-
Perfetto.
Andando sulle mie scommesse dice: Tipo Accredito Bonus
Bonus New Bonus Multipla
Riserva Autorizzata Autorizzata
Risposta Accettata da OperatoreDirei che ci siamo no?
-
@Kront sì
-
Grazie mille!
Ora posso anche già piazzare la scommessa con il credito reale o meglio aspettare che finisca quella con il credito bonus? -
@Kront puoi già giocare il credito reale
-
Ottimo. Grazie mille davvero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet