[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno a tutti,volevo chiedere se nel caso dovessi vincere la prima partita su betland e per esempio con il saldo bonus andrei tipo a +250, questi 250 si devono ripuntare tutti insieme per completare il rollover(mancherebbero comunque anche 100) o sono prelevabili e si continua con 50 euro? non mi è chiaro come continuare se si dovesse verificare un evento simile, grazie
-
@Riccardo92 ti consiglierei di usare un'altro metodo, che non sia paysafecard, magari un deposito con la carta di debito oppure una prepagata.
-
@finestbudz93 non è necessario puntarli tutti insieme. Per poter prelevare bonus + vincite relative è necessario raggiungere l'importo del rollover (quindi i 350 scommessi oltre i 50 iniziali).
-
@davidsake ok quindi una volta iniziato il rollover bisogna completarlo prima di poter prelevare? mettendo che si vince la prima puntata a quota alta i restanti soldi per completare il rollover è giusto giocarli a rating alto?o quota alta?
-
@finestbudz93 quando soddisfi il rollover devi cercare rating alti rispettando sempre la quota minima indicata nella guida
-
@davidsake Il problema è che la mia prepagata è virtuale, non posso fare la foto...
-
salve...ho una domanda da fare... se su betaland vincessi la scommessa fatta con il mio credito cosa succede? devo fare roll oppure aspetto domani che arriva il bonus ed è questa bonus che è meglio vincerla su betfair ed evitare i roll? grazie in anticipo
-
@valentina87 se vinci la scommessa con credito reale puoi prelevare le vincite
il rollover va fatto solo se vinci la scommessa bonus
-
grazie mille
-
un ultima domanda... conviene aspettare domani al ricevimento del bonus per completare l' offerta?dato che ho letto nelle istruzioni che prima bisogna piazzare la scommessa bonus e subito dopo la scommessa con credito reale giusto?
-
@valentina87 è totalmente indifferente, come ti ho spiegato puoi anche giocarti subito il saldo reale
-
Buongiorno, la postapay evolution é accettata come metodo di pagamento selezionando il sistema wirecard ?
-
@super7777 la postepay evolution è perfetta tramite wirecard
-
Okok grazie
-
Problema risolto: con la carta prepagata Hype si può depositare ma non prelevare, quindi ho fatto un bonifico all'IBAN della carta. Il Supporto Betaland mi ha detto che potevo farlo tranquillamente Vi aggiorno non appena il bonifico andrà a buon fine
-
Salve,
io ho una carta di debito Visa Electron (Spider Montepaschi), va bene per Wirecard?
L'Iban è presente sul retro e i 16 numeri davanti. -
@Cirolino devi chiedere all'assistenza della tua carta se è abilitata ai prelievi diretti online. Altrimenti potresti essere costretto a prelevare con iban
-
Qualcuno è riuscito a depositare con carta virtuale? Come avete fatto a mandare la copia richiesta per documentazione?
-
Questo post è eliminato! -
Buon pomeriggio Ninja Per chi ha prelevato con bonifico bancario: in quanti giorni avete ricevuto l'accredito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet