[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@speramobbene grazie gentilissimo
-
Ciao ragazzi mi sono registrato ma mi dice registrazione governativa rifiutata dall'ente di competenza, è mai capitato a qualcuno? C'entra per caso con niniabet? Chiedo al supporto, saluti!!
-
@Alessandr0 Ciao, non c'entra con ninjabet, devi contattare l'assistenza del sito, probabilmente c'è qualche problema tecnico legato alla tua anagrafica
-
Ciao ragazzi, ho due domande riguardo questo bonus: 1) è possibile usare paypal per depositare e prelevare? 2) Posso già scommettere i primi 50€ di credito reale mentre aspetto il bonus in modo da eventualmente spostare la vincita su betfair o conviene fare prima quella bonus?
-
@n-mammato Ciao, non è presente paypal su questo sito, quindi non puoi fisicamente depositare ne prelevare con esso.
2) potrai scommettere il deposito in qualsiasi momento, è indifferente ai fini del bonus -
@Davide Grazie
-
Buon pomeriggio Ninja
E' la prima volta che completo un rollover quindi volevo una vostra conferma.Al termine della partita dove ho scommesso i €198, è corretto che ho completato il rollover da €400?
Se si, come farò a trasferirlo nel saldo reale? -
@GioviDipa se sono tutte a quota minima, è corretto, il totale scommesso fa 400€
-
@Davide Quota minima di 1,50. L'ultima giocata a quota 1,60
-
Che cosa intendono per carta d'identità firmata?
E paysafecard è sicuro? Internet è piena di recensioni negative con conti bloccati poco dopo la ricarica.. -
Ho depositato con Hype e ora che ho completato il rollover (concluso stasera) e ripulito i €50 di credito reale depositati in precedenza, volevo prelevare l'intera cifra ma mi spunta questa messaggio.
Vi è mai successo?
-
Ragazzi ho visto sul sito che a Natale 2017 davano il 100% dei soldi fino a 100€ secondo voi è probabile ripropongano questa offerta?? Tanto posso aspettare e non avrei fretta che di offerta ne ho altre da completare!! Che dite??
-
@giacomofabbri può essere che facciano qualche altra promo, ma non possiamo avere la certezza.
-
@GioviDipa riprova oggi, se vedi che continua a non farti prelevare, contatta l'assistenza, potrebbe essere che vogliano qualche altro documento per farti prelevare.
-
buongiorno a tutti,volevo chiedere se nel caso dovessi vincere la prima partita su betland e per esempio con il saldo bonus andrei tipo a +250, questi 250 si devono ripuntare tutti insieme per completare il rollover(mancherebbero comunque anche 100) o sono prelevabili e si continua con 50 euro? non mi è chiaro come continuare se si dovesse verificare un evento simile, grazie
-
@Riccardo92 ti consiglierei di usare un'altro metodo, che non sia paysafecard, magari un deposito con la carta di debito oppure una prepagata.
-
@finestbudz93 non è necessario puntarli tutti insieme. Per poter prelevare bonus + vincite relative è necessario raggiungere l'importo del rollover (quindi i 350 scommessi oltre i 50 iniziali).
-
@davidsake ok quindi una volta iniziato il rollover bisogna completarlo prima di poter prelevare? mettendo che si vince la prima puntata a quota alta i restanti soldi per completare il rollover è giusto giocarli a rating alto?o quota alta?
-
@finestbudz93 quando soddisfi il rollover devi cercare rating alti rispettando sempre la quota minima indicata nella guida
-
@davidsake Il problema è che la mia prepagata è virtuale, non posso fare la foto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet