[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@GioviDipa di nulla
-
@GioviDipa Grazie!
-
mi hanno già anche accreditato il bonus...la prima scommessa che faccio la prendono dal saldo reale o dal saldo bonus?
-
@porcorosso90 Lo decidi tu dalla schedina, come spiegato nella guida
-
Nel frattempo che aspetto il bonus, posso puntare e bancare i €50 di credito reale? Non incide nell'accreditamento del bonus di €50, giusto?
-
@GioviDipa puoi farlo senza problemi
-
@giampogiampo92 Ti confermo che puoi usare Hype perchè l'ho appena usata per depositare i €50
-
@Anonymous Nella fretta ho fatto un errore
Cosa succede se invece di bancare €52,94, ho bancato €52,55?
-
@GioviDipa non cambia nulla, tranquillo, questione di centesimi
-
@Anonymous Centesimi in negativo o sempre in positivo? So che è una piccolezza ma recuperare per intero i €50 versati fa tanto se considero poi il profitto di Ottobre
-
@GioviDipa se vinci su betaland guadagni di più, se vinci su betfair guadagni di meno
ma la differenza è davvero minima
-
@Anonymous Perfetto, grazie per la disponibilità
-
Sapete quanto ci mettono per il prelievo su Postepay?
-
@Ninjaboy7-7 da 1 a 3 giorni lavorativi
-
Ho appena depositato i 50€ su betaland e se non ho capito male domani dovrebbero accreditarmi i 50€ di bonus, ma posso già ora scommettere i 50€ di saldo reale appena caricati così posso già prelevarli?
-
@DarkNike00 Si puoi scommetterli. Io l'ho fatto stasera e ora aspetto il bonus da €50
-
Mi devo preoccupare che mi è spuntato puoi puntare fino ad un massimo di 75 euro per scommessa ho giocato a rating 92% il bonus ed ho pure sfortunatamente vinto, posso prelevare il saldo reale senza intaccare il bonus esatto? e se punto 75 euro bonus esce scritto questo
E' stato superato il massimale di giocata (50.00). Giocata Attuale: 75.00. Numero Scommesse precedenti: 0. Giocato precedente: 0.00. Valuta EUR -
Skrill accetta depositi e prelievi da mastercard? Non trovo da depositare con mastercard e il bonifico non funziona
-
nella vostra esperienza betaland offre delle ricorrenti per cui conviene tenere il deposito dei 50 euro attivo o meglio prelevarlo?
-
@loopsa no, betaland che io ricordi non ha mai offerto ricorrenti, quindi preleva pure il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet