[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
c'è un qualche Codice Amico/Promozionale da inserire? oppure è ininfluente?
-
@bobo ininfluente
-
Mmmm lentissimo questo book. Ho inviato le mail per la validazione del conto il 7 Settembre e non ho ancora avuto mezza risposta.
Ho già inviato anche C.I. e scansioni della carta di credito ma tutto tace; provo in chat, che voi sappiate il week-end c'è qualcuno? -
@phileas-fogg ci mettono circa una settimana, book lentissimo
-
@ninjigi appena sentiti in chat, ci vogliono almeno 48h lavorative dall'invio dei documenti. Mi iscriverò a qualcos'altro nel frattempo.
-
@phileas-fogg fai benissimo snai te lo sei già spolpato?
-
@ninjigi no, ne ho ancora moltissimi da fare
BETALAND (in attesa)
BWIN
SNAI
INTRALOT
888QUIGIOCO (in attesa di una benvenuto)
NETBET
STANLEYBET(solo quando avrò MOLTO coraggio)
Con cosa consigli di continuare?
-
@phileas-fogg bwin ho fatto il rollover giusto 2 giorni fa, in più ci sono anche 2 freebet da 5€, ti consiglio questa e intralot! Le altre le devo fare pure io
-
@ninjigi Dài, allora vado di BWIN, grazie per il consiglio.
Mi leggo il topic. -
ma sono l'unico che non trova il tasto deposita???
-
@jpinkman ora sono da telefono, bisogna premere su Cassa, a destra, e ti riporta alla pagina di Versamenti/Prelievi
-
Ragazzi ma per il prelievo invece come funziona? Sto provando con Skrill ma mi dice:
"Errore
ATTENZIONE
Utente NON abilitato a questa operazione!" -
@mendel avevi depositato con Skrill inizialmente?
-
@anonymous Sisi, scusa stamattina mi starai odiando ahahah
-
@mendel probabilmente vogliono ulteriori dati per il prelievo. Prova a contattarli
-
Salve, ho seguito la guida scommettendo i primi 50 euro a quota alta ma ahimè ho vinto.. questi soldi però sono tutti prelevabili mentre ho ancora 50 euro in Bonus.. è normale? nella guida mi dice che avrei scommesso prima i 50 euro bonus e poi il credito reale, come mi comporto?
-
@leodyn come indicato nella guida preleva tutto il prelevabile e scommetti i 50€ bonus puntando a perderli
-
Ho solo paypal ma leggo che è necessario versare con uno di questi metodi: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card.
Vi chiedo quale considerate il più comodo, rapido e conveniente da utilizzare. Quale mi consigliate?
-
@logovale hai qualche carta collegata al tuo conto Paypal? Se sì, utilizza quella
-
@anonymous La postepay, posso direttamente versare col suo circuito visa electron senza collegarla a Paypoint (che non so cosa sia ma immaginavo agisse come paypal)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet