[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giampogiampo92 il metodo più semplice è veloce è usare una postepay
-
ho appena versato 50 con paysafe mi conviene intanto già fare il punta e banca con il saldo reale in attesa del bonus?in caso di vincita su betaland lo prelevo?
-
@porcorosso90 puoi già fare un punta e banca con il deposito, le vincite che otterrai le potrai prelevare
-
@Chomp96 modalità normale?
-
@porcorosso90 esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 E nel caso volessi utilizzare soldi non cash?? Perchè al momento dovrei andare da qualche parte a ricaricare la poste pay...alternative?
-
@giampogiampo92 se puoi prelevare con bonifico bancario, puoi optare per comprare una ricarica paysafecard, ma a questo punto tantovale uscire per fare la ricarica alla carta
-
ma sbaglio o i rating di betaland fanno pena?
-
quando dice scommessa accettata con riserva posso bancare tranquilla? cosa devo aspettare?
-
@loopsa se la scommessa ha il codice aams puoi andare tranquilla
-
@alles1997 ah ok trovato perfetto grazie
-
@loopsa Dopo quanto ti hanno verificato il conto? Alla fine ti hanno accreditato il bonus dopo le 24 ore di cui parla la guida? Grazie in anticipo
-
@Davide A questo punto si...ma mi è sorta una domanda..a questo punto non potrei utilizzare Hype? in fin dei conti è sempre una carta prepagata ma con IBAN...può essere accettata??
-
@GioviDipa per la verifica del conto ho mandato mail con sia documento di identità che foto della carta di credito martedì 2 alle 12 e mi hanno risposto confermando il conto mercoledì 3 alle 13:30 circa. Per i soldi di bonus stamattina intorno alle 10 c'erano già. Quindi considera 48 ore tra verifica conto e assegnazione bonus
-
@giampogiampo92 Anch'io ho Hype ed è mia intenzione usare il sistema Wirecard abbinandogli la carta Hype. In fin dei conti una carta prepagata non è che una carta di credito di tipo ricaricabile
-
@loopsa Perfetto, grazie mille
-
@GioviDipa di nulla
-
@GioviDipa Grazie!
-
mi hanno già anche accreditato il bonus...la prima scommessa che faccio la prendono dal saldo reale o dal saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet