[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous gli ho scritto una mail, magari li impietosisco...
-
@blondie15 la vedo dura, spero per te comunque
-
Ho compleato il rollover da 100€, che sfiga, comunque al netto + 48€
-
Ciao Ninja, mi sono appena iscritto a Betaland e ho appena inviato il mio documento di identità per la validazione del conto.
Ho chiesto di attivare il deposito via carta di credito, se mi chiederanno di inviare la scansione fronte e retro della carta devo comunque oscurare le cifre centrali della carta ed il CVV? A voi cosa hanno richiesto precisamente? -
@phileas-fogg Hola ti consiglio di inviare già da ora fronte/retro della carta, sono tremendamente lenti, comunque si vogliono vedere la data di scadenza e le cifre iniziali e finali, il CVV lo puoi tranquillamente oscurare
-
-
-
@Blondie15 sono nella tua stessa situazione! In caso fammi sapere cosa ti rispondono alla mail, grazie.
-
@eugenio Quegli str... mi hanno risposto subito dicendomi che non mi daranno il bonus, senza se e senza ma. E che se chiudo il conto non me lo riaprono... Bastardissimi insomma
-
@Blondie15 anche a me in chat hanno detto la stessa cosa, peccato.
-
c'è un qualche Codice Amico/Promozionale da inserire? oppure è ininfluente?
-
@bobo ininfluente
-
Mmmm lentissimo questo book. Ho inviato le mail per la validazione del conto il 7 Settembre e non ho ancora avuto mezza risposta.
Ho già inviato anche C.I. e scansioni della carta di credito ma tutto tace; provo in chat, che voi sappiate il week-end c'è qualcuno? -
@phileas-fogg ci mettono circa una settimana, book lentissimo
-
@ninjigi appena sentiti in chat, ci vogliono almeno 48h lavorative dall'invio dei documenti. Mi iscriverò a qualcos'altro nel frattempo.
-
@phileas-fogg fai benissimo snai te lo sei già spolpato?
-
@ninjigi no, ne ho ancora moltissimi da fare
BETALAND (in attesa)
BWIN
SNAI
INTRALOT
888QUIGIOCO (in attesa di una benvenuto)
NETBET
STANLEYBET(solo quando avrò MOLTO coraggio)
Con cosa consigli di continuare?
-
@phileas-fogg bwin ho fatto il rollover giusto 2 giorni fa, in più ci sono anche 2 freebet da 5€, ti consiglio questa e intralot! Le altre le devo fare pure io
-
@ninjigi Dài, allora vado di BWIN, grazie per il consiglio.
Mi leggo il topic. -
ma sono l'unico che non trova il tasto deposita???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet