[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
@StevoTo Certo, rispondono sempre su what's app
-
questa la loro risposta al fatto se potevo mandare la lista dei movimenti della postepay "Necessitiamo ricevere copia dell'estratto conto dal quale si evinca il nominativo del titolare della carta, il numero della carta e la data (non più vecchia di 3mesi). Un documento ufficiale che abbia i dati sopra richiesti in vista."
quindi mi tocca andare alle poste a chiedere l estratto conto o posso fare dal postmat? -
@kaisersoze94 puoi fare l'estratto conto anche online dal sito delle poste
-
@Chomp96 grazie...ci proverò anche se dubito di ricordarmi i dati
-
@Thomas84 è vietato parlare di quell'argomento sul forum, quella pratica è vietata da tutti i bookmakers e anche noi di Ninjabet siamo contrari a questa pratica, qui il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate. Nn lo sapevo ... grazie per avermi avvisato
-
Ciao! Per poter depositare con carta e sfruttare la promozione leggo che devo verificare la carta. Come devo fare?
-
@danielezzzz Tutto spiegato qui --> https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi
Invio documenti:
- Indirizzo e-mail: documenti@oiaserv.com o
- WhatsApp: +356 99 38 25 29
-
Su Betaland ho trovato una Punta ben più alta rispetto alla banca. Quindi sembrerebbe che guadagnerei qualcosa in più
Però.... trovo SCOMMESSA ACCETTATA CON RISERVA. Che vuol dire? -
@Gackeen significa che devi attendere che un loro operatore approvi o rifiuti la schedina
vai quindi nella lista scommesse e vedi se te l'hanno approvata oppure no
-
se me la annuallano? Con la bancata su Betfair come faccio?
-
Mai visto un book che lascia una schedina in sospeso
-
@Gackeen non avresti dovuto bancare, ma attende prima l'accettazione. se la approvano allora tutto ok, altrimenti devi fare cashout su betfair
-
Col cashout ora perdo qualcosa?
-
Ho scommesso sull'1 e non sulla X. Faccio Cashout cmq. Maledetti. Hanno messo la quota dell'1 attaccata alla X.
-
@Gackeen fai cashout e perderai qualcosa, poi banca correttamente se ti è stata accettata
-
Cashout fatto. Persi solo 2 euro. Va bene cosi.
La scommessa sapete se rimane in lavorazione per tanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet