[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Chomp96 Ho provato sia con che senza caratteri speciali, ma niente, all'ultimo tentativo invece mi hanno detto che esisteva già un account con il mio codice fiscale, non so cosa pensare a questo punto, sto riprovando a fare tutto da capo
-
@Guasko se ti ha dato quel messaggio potrebbe essere quello il problema, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 si ho rifatto tutto e dice sempre che esiste già un utente con lo stesso codice fiscale, mi sembra assurdo, sono costretto a contattarli, vi faccio sapere
-
dilemma risolto: un conto aperto nel 2016 a Torino, quando ancora scommettevo rischiando, lo avevo proprio cancellato dalla memoria. Immagino di dover dire addio al bonus di benvenuto giusto?
-
@Guasko eh si, purtroppo non potrai sfruttare questa offerta
-
Ciao ragazzi, quali tra i metodi di pagamento suggeriti (Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card) mi conviene usare per sfruttare l'offerta? Magari considerando anche un utilizzo in altri bookmaker?
Grazie! -
@pinch101 se ne hai una puoi usare anche una normale postepay
-
@Chomp96 scusa ma perchè questa non viene indicata nella guida?
-
@pasquale_r perchè rientra nel metodo wirecard che menzioniamo
-
@Chomp96 ok grazie. Sai dirmi quale documentazione inviare e come inviarla?
-
@pasquale_r per poter depositare con wirecard intendo
-
@pasquale_r devi inviare questo
-
@Chomp96 a quale email?
-
@pasquale_r alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 ok, grazie mille, gentilissimo
-
@Anonymous ho chiesto, quando mi rispondono scrivo qui
-
Qualcuno ha verificato il conto e carta di credito tramite whatsapp? Quanto ci mettono più o meno?
-
@StevoTo Io... mezz'oretta/3 quarti d'ora
-
@derbi-tzr ti è arrivata qualche notifica o risposta in merito? Io non ho ancora ricevuto ha
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet