[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@alebub non è normale, se hai cliccato su utilizza bonus doveva usare il bonus. Sicuro di aver rispettato la quota minima?
-
@Davide si addirittura quota 7.00... dovrei vedere ancora il saldo in alto a dx con i 50€ giusto? però si è azzerrato e se clicco il + del bonus mi apre il pop up del bonus con il movimento dell'accredito..
-
@alebub allora lo hai usato, perchè dici che ha usato il credito reale se il saldo bonus è a zero?
-
@Davide si è azzerrato il saldo in alto a dx che era già 50€ prima dell'accredito del bonus, il bonus è stato accreditato ma non mi compare nel riquadro in alto a dx lo vedo solo se clicco il più alla voce bonus. quindi immagino che il saldo siano i miei 50€ di base no?
-
@alebub allega uno screen dove vedi i due saldi separati
-
@Davide spero di aver fatto gli screen bene
https://ibb.co/cOyVBp
https://ibb.co/bKwvcU -
ti assicuro che avevo fatto utilizzo bonus scritto l'importo e dato l'ok
-
@alebub devi prima scrivere l'importo e poi cliccare su utilizza bonus, in ogni caso togli sempre le spunte che dicono "accetta variazioni di quota o di importi)
-
forse ho fatto il contrario, prima ho cliccato il tasto e poi ho inserito il tasto... si le tolte le spunte.. ora che succede? ho usato il mio credito e dovrò fare successivamente la scommessa bonus?
-
@alebub si, alla fine comunque avresti dovuto scommettere il saldo reale, non è un gran problema, puoi anche piazzare ora la scommessa con il bonus
-
si ok, mi sarò mangiato qualche euro perchè avrei potuto scommetterla con un rating più alto.. non ho abbastanza responsabilità, ritorno da questa scommessa e poi la piazzo. grazie
-
Salve, posso giocare prima il credito reale e nel caso ritirarlo prima di piazzare la scommessa bonus, oppure cosi facendo mi viene azzerato il bonus ? Su netbet ho commesso questo errore da idiota per distrazione e addio bonus. Grazie.
-
@Davidoss puoi giocare e prelevare il saldo reale quando vuoi, il bonus non viene cancellato
-
@Davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Davidoss puoi giocare e prelevare il saldo reale quando vuoi, il bonus non viene cancellato
ma quanti diavolo siete veloci ? grazie mille!!!!
-
Salve ragazzi. Per usufruire di questo bonus pensavo di utilizzare Paysafe card che non conosco molto e non ho mai utilizzato. Se dovessi restare con del saldo (vincita della scommessa con il deposito o al termine del rollover) quali metodi possono essere utilizzati per il prelievo? Posso usare anche metodo diversi da quello del deposito come ad esempio Paypal?
-
@Fady94 metodo con cui depositi = metodo con cui prelevi! Se usi Paysafe card per versare, allora ci devi anche prelevare
-
Buonasera ragazzi, devo attivare questa offerta su betaland, e vorrei avere da voi dei consigli riguardo ai diversi metodi di pagamento disponibili, dato che non posso usare la mia carta prepagata che uso sempre. Dunque, cosa mi consigliate tra Skrill/Moneybookers, Wirecard Neteller e Paysafe Card?
Sono in cerca di qualcosa dalla rapida registrazione come Skrill, che però non abbia tante commissioni. Grazie -
Ciao a tutti. Skrill viene accettato ed è valido per il bonus benvenuto?
-
@Paperoga Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
Validissimo!
-
@lorenzored puoi usare una semplice postepay gialla, rientra nella categoria wirecard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet