[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
visto che non accettano paypal, posso depositare e prelevare con la postepay (quella gialla per capirci)? grazie.
-
@kaisersoze94 certo, dovrai però prima inviare alla loro assistenza la fotocopia fronte-retro della carta lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro
-
Ma "Accettata con riserva" cosa vuol dire? Che devo essere pronto a fare Cash out perchè potrebbero rifiutarmela?
-
@alga2109 no, significa che un operatore ha deciso se accettarla o meno, ma se c'è scritto accettata è fatta, non possono rifiutarla dopo
-
Grazie mille @Davide
-
ciao a tutti, scusate ma io ho in corso ultimo punta banca per completare il rollover, la puntata è di 200. se vinco la bancata e perdo la puntata dovrei mettere -200 o 0,00 nella cella del foglio excel? grazie
-
@omar quando registri un rollover nell'excel, segni come bonus solo la prima volta che lo usi (50€ in questo caso), tutte le volte successive che scommetti saldo bonus per assolvere i requisiti di puntata del rollover, è come se fossero soldi già tuoi, quindi li registri in pagato
-
@davide ok ma se vinco la bancata inserisco nella relativa cella responsabilità più profitto e nella cella dell'incasso/perdita puntata 0,00 non 200 giusto? altrimenti la formula sottrae 400 non 200
-
@omar ho appena detto che le giocate seguenti alla prima vanno registrate come soldi normali, quindi, come per ogni bancata vinta, inserisci la bancata netta nell'incasso banca e la puntata in "pagato"
Il totale sarà per forza di cose un numero negativo.
Prova a rileggere il foglio ISTRUZIONI del profit tracker -
@davide chiedo scusa per la mia ignoranza, ho letto le istruzioni e per registrare questo a doppia bancata sullo stesso evento: ho fatto questo; ho sbagliato a inserire i dati giusto?
-
@omar ma per quale motivo hai messo -200 in incasso punta? Non incassi proprio nulla sul bookmaker, quindi lo lasci a zero. Nelle istruzioni vi è indicato di compilare quella casella solo se si vince sul book, in altri casi non la compili
-
@davide a ok grazie mille era quello che volevo sapere, ho anche notato una notevole differenza di guadagno se vinco bancata guadagno quasi il doppio è possibile?
-
@omar no, non è possibile avere un doppio guadagno se vinci la bancata, deve essere identico rispetto a vincere sul book (ovviamente parliamo della medesima scommessa)
-
@davide a me risulta questo :
-
@omar ma 189,42 è la bancata indicata dal calcolatore o l'importo netto a cui hai già tolto la commissione del 5%?
-
@davide è la somma di questi 2 importi
-
@omar ti invito un'altra volta ancora a rileggere il foglio istruzioni, perchè sembra che tu non abbia capito molto come usare il profit tracker sia nella compilazione dell'incasso punta che dell'incasso banca:
-
@davide grazie e scusa la mia ottusaggine, le istruzioni le ho lette e rilette ma probabilmente non le ho capite bene… le rileggero altre n volte sperando di capirle, volevo solamente un aiuto a capire dove sbaglio. cmq hai ragione me le rileggerò… grazie
-
@omar bastava che togliessi il 5% ora torna tutto… grazie per la pazienza
-
Si può tranquillamente prelevare il credito reale durante la promozione giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet