[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi esattamente cosa intendono nella pagina del bonus con la dicitura importo utilizzato? Io ho preso la prima scommessa di 50euro su Betaland poi ho rigiocato la vincita (cioè 165euro) a quota 1.5 vincendola. Ora mi ritrovo ad aver scommesso 50+165=215euro però nel bonus dice che il mio importo utilizzato è di -197,50. Potete aiutarmi?
-
@bavons strano, puoi farci uno screen con le giocate fatte e uno screen dove ti dice -197,5?
-
@chomp96 i primi 50 euro sono quelli del punta e banca per ritirare il deposito.
-
la percentuale dell' avanzamento del bonus però è giusta (53%)
-
@bavons sarà un bug grafico, scomemtti i 185€ che mancano e dovresti aver concluso
-
@chomp96 grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
visto che non accettano paypal, posso depositare e prelevare con la postepay (quella gialla per capirci)? grazie.
-
@kaisersoze94 certo, dovrai però prima inviare alla loro assistenza la fotocopia fronte-retro della carta lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro
-
Ma "Accettata con riserva" cosa vuol dire? Che devo essere pronto a fare Cash out perchè potrebbero rifiutarmela?
-
@alga2109 no, significa che un operatore ha deciso se accettarla o meno, ma se c'è scritto accettata è fatta, non possono rifiutarla dopo
-
Grazie mille @Davide
-
ciao a tutti, scusate ma io ho in corso ultimo punta banca per completare il rollover, la puntata è di 200. se vinco la bancata e perdo la puntata dovrei mettere -200 o 0,00 nella cella del foglio excel? grazie
-
@omar quando registri un rollover nell'excel, segni come bonus solo la prima volta che lo usi (50€ in questo caso), tutte le volte successive che scommetti saldo bonus per assolvere i requisiti di puntata del rollover, è come se fossero soldi già tuoi, quindi li registri in pagato
-
@davide ok ma se vinco la bancata inserisco nella relativa cella responsabilità più profitto e nella cella dell'incasso/perdita puntata 0,00 non 200 giusto? altrimenti la formula sottrae 400 non 200
-
@omar ho appena detto che le giocate seguenti alla prima vanno registrate come soldi normali, quindi, come per ogni bancata vinta, inserisci la bancata netta nell'incasso banca e la puntata in "pagato"
Il totale sarà per forza di cose un numero negativo.
Prova a rileggere il foglio ISTRUZIONI del profit tracker -
@davide chiedo scusa per la mia ignoranza, ho letto le istruzioni e per registrare questo a doppia bancata sullo stesso evento: ho fatto questo; ho sbagliato a inserire i dati giusto?
-
@omar ma per quale motivo hai messo -200 in incasso punta? Non incassi proprio nulla sul bookmaker, quindi lo lasci a zero. Nelle istruzioni vi è indicato di compilare quella casella solo se si vince sul book, in altri casi non la compili
-
@davide a ok grazie mille era quello che volevo sapere, ho anche notato una notevole differenza di guadagno se vinco bancata guadagno quasi il doppio è possibile?
-
@omar no, non è possibile avere un doppio guadagno se vinci la bancata, deve essere identico rispetto a vincere sul book (ovviamente parliamo della medesima scommessa)
-
@davide a me risulta questo :
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet