[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 si è alzata ancora di un decimo
-
@chomp96 devo ripetere o aspetto?
-
@omar se non hai ancora piazzato niente sostituisci 1,75 a 1,74 nella parte della bancata non abbinata e banca, però fallo in modo rapido, non aspettare che la quota salga ancora
-
@chomp96 si è alzata a 1,75 l'ho annullata e mi ha detto che era impossibile o scaduta o abbinata, ho visto e me l'ha abbinata a 1,74 ora ho 2 abbinate una piccola e una grande...
-
@omar fai uno screen, verifico se è tutto ok
-
-
@omar ok, perfetto, hai coperto la puntata
-
@chomp96 grazie mille, ma un consiglio per evitare questi su e giu nel momento che si clikka?
-
@omar fare tutto velocemente, non ce un'altra modo per evitarlo
-
@chomp96 quindi apparecchiare il desktop tutto pronto solo per i due clik
-
@chomp96 non dipende anche da quando giocano? nel senso che una partita che giocherà domani potrebbe avere cambi meno repentini di una che gioca tra un ora no?
-
@omar certo, anche questo è vero, ma a prescindere si deve essere veloci, su una partita che gioca domani potrebbe esserci meno liquidità e quindi se in quel momento un'altro utente banca quella partita potrebbe consumare gran parte della liquidità su quella quota
-
@chomp96 ok grazie ancora e buon lavoro, sempre avanti così siete grandi!
-
Ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi esattamente cosa intendono nella pagina del bonus con la dicitura importo utilizzato? Io ho preso la prima scommessa di 50euro su Betaland poi ho rigiocato la vincita (cioè 165euro) a quota 1.5 vincendola. Ora mi ritrovo ad aver scommesso 50+165=215euro però nel bonus dice che il mio importo utilizzato è di -197,50. Potete aiutarmi?
-
@bavons strano, puoi farci uno screen con le giocate fatte e uno screen dove ti dice -197,5?
-
@chomp96 i primi 50 euro sono quelli del punta e banca per ritirare il deposito.
-
la percentuale dell' avanzamento del bonus però è giusta (53%)
-
@bavons sarà un bug grafico, scomemtti i 185€ che mancano e dovresti aver concluso
-
@chomp96 grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
visto che non accettano paypal, posso depositare e prelevare con la postepay (quella gialla per capirci)? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet