[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@omar deve terminare la partita per aggiornarti la %
-
@derbi-tzr a ok, scusa ma ovviamente sto già perdendo la bancata prevedibile perché a quota minima, ma a termine partita avrò tutti i fondi su betland e mi mancheranno 200 da giocare, e se li punto tutti e 200 su betland in evento tipo 100 under 2,5 e 100 over 2,5 si può?
-
@omar ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@derbi-tzr ho appena puntato altri 200 e mi dice 12% bah..
no 150
-
@omar sulla stessa partita assolutamente no
-
@derbi-tzr non la accetta?
-
@omar Credo di no
-
@derbi-tzr magari si potesse, altrimenti tocca caricare altri 120-130 su bf e completare sta pena raggranellando almeno 12-13 euro
-
@omar se perdi la scommessa da 200€ con il bonus e avrai saldo 0 su betaland hai finito, non devi depositare per completare il rollover, visto che in ogni caso per completare il rollover devi usare solo il saldo bonus e non quello reale
-
@chomp96 grazie ho appena scommesso e puntualmente appena ho clikkato su banca ha cambiato un decimale la quota… che dici attendo?
-
@chomp96 mi ha abbinato 2,50 a quota 1,66 e 192,62 non abbinata sempre a quota 1,69... posso lasciare così?
-
@omar ti conviene bancare alla nuova quota seguendo questa guida, la parte non abbinata è praticamente quasi tutta https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , in alternativa se la partita non gicoa a breve puoi aspettare un po, ma la quota potrebbe continuare a salire, ricorda di annullare prima le bancante non abbinate e poi banchi alla nuova quota
-
@chomp96 quest'offerta mi sta facendo penare aiuto per favore… come la annullo ora?
-
@omar clicca sulla scritta "annulla bancata non abbinata che ti esce nel riquadra a destra nel mercato dove hai bancata
-
@chomp96 non la vedo più
-
@omar probabilmente è stata abbinata, prova a mandare uno screen di quello che vedi nel mercato dove hai bancato
-
-
@chomp96 scusa sono andato in panico, devo cliccare su annulla vero?
-
@omar non si è abbinata, clicca qui e segui quella guida per bancare alla nuova quota
-
@chomp96 ok che importo devo mettere?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet