[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@derbi-tzr Meno male che sono stato attento allora.. Ho scoperto che il limite è 50 comunque, aspetterò. Grazie mille
-
@derbi-tzr ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@fuzzo82 Hai seguito la guida?
Depositato con uno dei seguenti metodi di pagamento? (Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard)Si ho depositato con Skrill appunto.
-
ho depositato 50€ ieri, non ho ricevuto ancora niente...ne sapete qualcosa?
-
@fredbcx in che senso non hai ricevuto ancora niente?parli del bonus? sono passate le 24 ore minime richieste?
-
@chomp96 si
-
@michaelbellu devi premere su utilizza bonus per scommettere il bonus, non puoi evitarlo, prova a cambiare scommessa, a volte betaland non fa puntare su determinate partite, puoi completare il rollover anche con puntate minori
-
Esiste qualche modo per contattarli tramite chat?
-
@fredbcx compare il pulsante chat nella home in basso a destra, ma solo dalle 10.00 in poi
-
ragazzi, ho appena depositato 50€ tramite il sistema wirecard dopo aver convalidato la mia postepay evolution (e documento) tramite mail, però ne nella sezione "bonus in attesa", ne in quella "bonus erogati o attivi" compare nulla, è normale? devo solo aspettare 24h oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@cicco1996 è normale, attendi le 24 ore previste
-
@chomp96 si, probabilmente lo completerò con puntate da 50..
-
ok una persona che mi spieghi come mai a me betaland non accetta la postepay classica nel metodo wirecard richiedendo un estratto conto tipo quello del conto in banca.Che io sappia la postepay classica non ha un estratto conto giusto?spiegatemi come ci siete riusciti perche sono piu di una settimana che combatto con loro. Grazie mille per un eventuale aiuto
-
@sutziu Impossibile... io ho usato quella (Gialla)
Non mi hanno chiesto nessun estratto conto... solo lo foto della carta seguendo queste istruzioni --> https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi -
giuro mi hanno risposto che volevano l'estratto conto,peccato non poter fare lo screen, ho mandato la foto lasciando le prime cifre e le ultime,coprendo pure quelle dietro stando alle linee guida date da loro ma la riposta è stata quella che ho detto in precedenza.
-
@sutziu anche io ho usato la postepay gialla senza problemi, e non mi hanno chiesto l'estratto conto, in ogni caso anche la postepay gialla ha un estratto conto, lo puoi trovare online sul tuo profilo delle poste o anche cartaceo se vai in un ufficio postale e gli chiedi se ti fanno un estratto conto della carta
-
ok ho riprovato,qualora non sarà positiva andrò alla posta per chiedere l'estratto conto
-
scusate mi è cambiata la quota su bf nell'istante in cui ho cliccato e ora non è abbinata qualcuno può aiutarmi? grazie
-
@omar Betfair o Betflag?
-
betfair, praticamente mi ha bancato solo 2,20 abbinato invece di 47,06
-
@omar Ok... aprendo il calcolatore, infondo clicca su "Bancata non abbinata?" inserisci quanto hai abbinato e la nuova quota, ti dire quanto bancare con la nuova
quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet