[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ho completato il rollover come sposto il saldo bonus nel saldo reale?
-
@davide mi sono riloggato ed è comparso il saldo 50,00, può arrivare il bonus prima di 24 ore?
-
@omar la tempistica che abbiamo indicato è dopo le 24h. Se arriva prima tantomeglio
-
@davidecata apri il menù dei depositi e prelievi ed usa l'apposita funzione per il trasferimento del saldo bonus
-
@davide ma dove lo visualizzo?
-
@omar apparirà nel saldo bonus sotto il saldo reale.
-
@davide grazie, eventualmente posso già fare questo passaggio: Piazzerai un punta e banca con i 50€ di credito reale a rating massimo e qualsiasi quota così da poter prelevare o spostare i fondi su betfair. per rendere prelevabili i miei o è meglio aspettare?
-
@omar certamente, puoi giocare e prelevare il saldo reale, non pregiudicherà il bonus che viaggia in un saldo separato
-
@davide e non devo attivare nulla per il bonus giusto? arriverà in automatico anche se il saldo reale è 0,00 perché vinco la bancata
-
@davide perché nella guida questo passaggio lo indica alla fine?
-
@omar devi seguire solamente la guida, tutto quello che è richiesto è indicato nelle istruzioni, se una cosa non è indicata significa che non serve e non devi farla.
per il deposito, non cambia niente, indicarlo prima o dopo. Era per dare priorità ai passaggi del bonus, per il fatto che sono totalmente slegati.
-
@davide capito, però se si spostano subito i 50 depositati su bf o vincendo la bancata o rendendoli prelevabili si avrebbero più fondi per far fronte alla respons in caso di roll giusto?
-
@omar si, puoi fare anche così.
-
@davide aiuto appena puntato e mi dice scommessa accettata con riserva… che devo fare?
-
@davide la banco lo stesso?
-
@omar ti chiediamo di non scrivere più messaggi di seguito. Non siamo in una live chat, se hai necessità edita il tuo messaggio precedente cliccando sui tre puntini a destra del messaggio.
Detto questo, accettata con riserva significa che un operatore ha valutato la tua scommessa e l'ha accettata. Se è accettata è corretto e puoi bancarla, se non l'avesse accettata non sarebbe stata piazzata, quindi verifica sempre prima di bancare.
-
@davide scusa e grazie l'ho appena bancata e mi dice scommesse non abbinate
-
@omar Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
-
Salve, al momento della registrazione bisogna inserire "Codice Promozionale"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet