[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide adesso ho un saldo bonus di 177 euro, mi conviene giocarlo e sperare di perdere su betaland giusto?
-
@davidecata dipende, se trovi un rating alto a quota minima per giocare quelli ed eventualmente altri 173€ per finire il rollover, conviene fare così. Hai già usato una quota alta per perdere in teoria, e a quote alte i rating non sono molto convenienti rispetto a quelle minime
-
ciao a tutti, appena registrato con successo, già inviato mail con carta identità (fronte retro) e foto della mia PostePay fronte retro con visibili solo i primi 6 num e gli ultimi 4 nel fronte e firmata nel retro con oscurato il num sicurezza e visibile scadenza.
Mi consigliate di aspettare loro verifica di tutto o di depositare subito? -
@omar devi per forza aspettare la loro verifica della carta, se provi ora non ti permetterà di depositare
-
@davide grazie aspetterò 72 ore….
-
poi altre 24 per il bonus...
-
ciao a tutti, chiedo se c'è il rischio che una delle due puntate venga annullata in corso e nel caso si può fare qualcosa per evitare il peggio seguendo in diretta la partita? grazie
-
@omar se la partita viene sospesa e non viene ripresa entro 3 giorni non devi fare niente, ti verranno restituiti i soldi su entrambi i book
-
@chomp96 e se la partita prosegue ma viene annullata la puntata o la bancata per altri motivi?
-
@omar non può succedere, se hanno il codice aams non te la annullano
-
@chomp96 scusa te lo chiedo perché ho letto in altra discussione che a qualcuno è successo…
-
@omar è rarissimo e non si può prevedere, ci si rende conto di quello che è successo solo dopo la fine della partita
-
@chomp96 penso che succede dopo un po' di tempo che uno fa mb non sia un grosso problema, il brutto sarebbe se succedesse con una delle prime benvenuto...
-
@omar se giochi sulle partite conosciute non succede mai. Se giochi sulla seconda categoria maltese, dove magari scatta la rivoluzione politica e le partite vengono date vinte a tavolino alla squadra politicamente schierata, può capitare che ci siano problemi con la refertazione
-
@davide io ora mi riferivo a un problema che ha avuto un utente su un altra discussione che però penso sia di interesse generale, lui dice che il book gli ha annullato la puntata e restituito i soldi per un loro errore nell'inserimento dell'evento in palinsesto (offerta benvenuto bet365), ma la partita si è conclusa regolarmente
-
@omar sì ma non hai letto che tipo di partita era. Non commettono errori sulle partite importanti
-
@davide questo è davvero un consiglio preziosissimo, io già pensavo di minimizzare al massimo il rischio di perdere grosse cifre puntando la prima a quota max 3 e se va bene ok altrimenti rassegnarsi a completare il rooll con 7 puntate min 1,50 su 7 partite diverse, dici che invece basta puntare su partite importanti?
-
@omar è indifferente, potresti anche completare il rollover giocando 400€ (prima i 50€ e poi le vincite fino a giocare in tutto 400€) a quota minima e prelevare il saldo bonus sbloccato
-
@davide ok no io intendevo al fine di evitare che annullassero una puntata o bancata di importo elevato, ma mi sembra di aver capito che basta andare su partite importanti giusto?
-
@omar come ti ho detto succede una volta ogni morte di papa. Ovviamente abbiamo migliaia di utenti e per statistica puoi leggere il caso sfortunatissimo, certamente non leggi gli altri 999 che hanno fatto la promo senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet