[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@omar sbagli quando vuoi fare anche la seconda scommessa con il bonus a quota alta, se vinci la prima con il bonus poi gioca a quota minima sempre visto che hai poca liquidità
-
@chomp96 gentilissimo, proverò a simulare nuovamente grazie.
-
@omar ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous diversamente se punto la prima a quota alta e se va male punto al completamento roolover es: avrei un'esposizione molto inferiore e maggior guadagno è giusto? nel caso si possono puntare e bancare 7 volte sullo stesso evento?
da quello che mi hai risposto mi sembra di aver capito che sarebbe meglio giocarsela così… grazie ancora per i consigli preziosi
-
@omar esatto, però dififcilemente troverai sempre quote 1,5 precise, se sei al limite con la liquidità abbassa la quota della prima giocata con il bonus, per il resto questo è l'unico modo per usare quanta meno liquidità possibile
-
ho vinto entrambe le scommesse, posso prelevare il saldo reale?
-
@davidecata si, il saldo reale lo puoi prelevare senza problemi anche a bonus in corso
-
@davide adesso ho un saldo bonus di 177 euro, mi conviene giocarlo e sperare di perdere su betaland giusto?
-
@davidecata dipende, se trovi un rating alto a quota minima per giocare quelli ed eventualmente altri 173€ per finire il rollover, conviene fare così. Hai già usato una quota alta per perdere in teoria, e a quote alte i rating non sono molto convenienti rispetto a quelle minime
-
ciao a tutti, appena registrato con successo, già inviato mail con carta identità (fronte retro) e foto della mia PostePay fronte retro con visibili solo i primi 6 num e gli ultimi 4 nel fronte e firmata nel retro con oscurato il num sicurezza e visibile scadenza.
Mi consigliate di aspettare loro verifica di tutto o di depositare subito? -
@omar devi per forza aspettare la loro verifica della carta, se provi ora non ti permetterà di depositare
-
@davide grazie aspetterò 72 ore….
-
poi altre 24 per il bonus...
-
ciao a tutti, chiedo se c'è il rischio che una delle due puntate venga annullata in corso e nel caso si può fare qualcosa per evitare il peggio seguendo in diretta la partita? grazie
-
@omar se la partita viene sospesa e non viene ripresa entro 3 giorni non devi fare niente, ti verranno restituiti i soldi su entrambi i book
-
@chomp96 e se la partita prosegue ma viene annullata la puntata o la bancata per altri motivi?
-
@omar non può succedere, se hanno il codice aams non te la annullano
-
@chomp96 scusa te lo chiedo perché ho letto in altra discussione che a qualcuno è successo…
-
@omar è rarissimo e non si può prevedere, ci si rende conto di quello che è successo solo dopo la fine della partita
-
@chomp96 penso che succede dopo un po' di tempo che uno fa mb non sia un grosso problema, il brutto sarebbe se succedesse con una delle prime benvenuto...
-
@omar se giochi sulle partite conosciute non succede mai. Se giochi sulla seconda categoria maltese, dove magari scatta la rivoluzione politica e le partite vengono date vinte a tavolino alla squadra politicamente schierata, può capitare che ci siano problemi con la refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet