[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ragazzi ho piazzato la scommessa con riserva quota 6, ora nella lista delle giocate c' è scritto: autorizzata accettata da operatore. è filato tutto liscio? Non vorrei annullare la bancata.
-
@ivan Se c'è scritto Accettata da Operatore non preoccuparti, è tutto ok! Infatti puoi anche vedere il codice aams della scommessa che ti indica che è valida
-
@Anonymous c'è il codice coupon penso sia quello
-
@ivan Copia quel codice e verificalo qui: https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
-
Buongiorno, volevo iniziare questa benvenuto, ma ho visto che dal 1/9 e' cambiata, o meglio e' cambiato sicuramente l'importo che da 100 passa a 50, per il resto la strategia e' rimasta invariata oppure bisogna procedere diversamente ?
-
@evertonfab è identica, cambia solamente l'importo bonus come hai scritto
-
@anonymous grazie mille
-
Scusate, bisogna comunque depositare 100€ oppure 50€? Chiedo perché la guida non è aggiornata.
-
@eugenio deposita 50 aggiorniamo la guida appena possibile
-
@eugenio istruzioni aggiornate
-
@claudio-ninjabet velocissimi! Credevo ci fossero ancora quelle perché magari qualcuno doveva ancora finire la vecchia promozione. Grazie mille!
-
Salve, sto raggiungendo il roll-over del bonus per poterlo prelevare, ho giocato prima 100 e vinti 355, poi 355 vincendone 710...per arrivare al roll-over quanto mi manca?
-
@ggt9090 Finora hai scommesso 455€. Il rollover è 8x bonus e il tuo bonus è di 100 per cui ti mancano 800-455=345€
-
@Anonymous grazie!
-
Avete per caso prelevato con postepay?
-
@leodyn Se depositi con Postepay puoi prelevare con postepay. Dovrai inviare però una fotocopia fronte-retro oscurando le cifre che ti indicano
-
Perfetto! Grazie
-
Scusate, anche per il vecchio bonus di benvuto da 100€ (scaduto il 31/08) quando si piazza la seconda scommessa con il credito reale si può utilizzare una partita di rating alto a qualsiasi quota oppure c'è una quota minima da giocare?
Grazie -
@qwerty1984 esatto, con il tuo credito non hai vincoli
-
Sono l'unico che ha piazzato la scommessa senza aver visto il tasto usa il bonus? per errore ho usato prima il saldo reale ora mi tocca bancare le due giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet