[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
scusate se sono di coccio ma non sono sicuro di aver capito bene:
se io gioco i 50 con il saldo reale per primi, in caso di vincita li posso prelevare da betaland e gestire il rollover del bonus in un secondo momento senza intaccare il meccanismo? -
@kaob esattamente
-
Scusate ma nella guida non ho trovato nulla. Quali sono i limiti di tempo per giocare il bonus una volta ottenuto e completare il rollover?
-
@carufio 31 dicembre 2018
-
@davide grazie mille:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
qualcuno può gentilmente verificare se anche a lui è disabilitato il deposito tramite wirecard?
-
@kaob hai già inviato i documenti per il deposito? Da me la schermata è come sempre.
-
@stevet si, mi hanno anche risposto su whatsapp che è stato approvato!
-
@kaob Prova a ricontattarli, di sicuro hanno sbagliato qualcosa nell'abilitazione.
-
@stevet ok grazie, ma sbaglio o non hanno live chat o.o
-
@Kaob Devi inviarli una scannerizzazione della tua carta di credito fronte e retro nascondendo i primi 6 ed ultimi 4 numeri frontali ed il CVV nel retro.
-
Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida, ma quando si parla si Wirecard, si intendeno le carte di credito normali?
Grazie in anticipo per la risposta!! -
Buonasera! Vi chiedo gentilmente un consiglio... Con un budget di 350 euro circa, mi consigliate di completare questa benvenuto depositando di meno, o completare prima la parte dei bonus benvenuto con le multiple? Grazie e buona giornata.
-
@serpico89 con 350€ di budget ce la faresti al pelo se la prima scommessa per perdere il bons non la piazzi a quota troppo alta, quali offerte hai già fatto?
-
@vash si, le postepay Visa Mastercard ecc
-
come faccio a usare il bonus su betland?
-
@stonescream come scritto nella guida, nella schedina devi cliccare su Utilizza Saldo Bonus dopo aver inserito l'importo che vuoi puntare
-
Questo post è eliminato! -
quando si piazza una scommessa su betaland, il check su "accetta variazione quote" e "accetta riduzione importo", va tolto? va cliccato su Annulla?
-
@oddsk22bet si, devi sempre rifiutare le opzioni che permettano ad un book di accettare la tua scommessa modificandola. O la accettano alle tue condizioni o la rifiutano, in modo da poterci ragionare su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet