[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Un paio di domande:
1-da come ho capito non accettano paypal per depositi/prelievi giusto?
2-Posso usare una mastercard?
3-In fase di registrazione devo mettere qualcosa dove dice codice amico e codice promozionale?
Grazie -
- esatto, infatti consigliamo di usare una carta di credito
- certo (postepay ad esempio va bene)
- no, non inserire nulla
-
@anonymous ma è normale che non veda per nulla la sezione per depositare e prelevare sul sito?
Devo aspettare che mi confermino il documento oppure è ben nascosta? -
@kaob devi inviare la fotocopia fronte retro della carta attraverso la quale decidi di depositare
-
Ciao, in attesa del bonus, il cui accredito è previsto dopo 24 ore, posso scommettere con il saldo reale per renderlo prelevabile/betfairabile?
-
@houdini261 certo
-
Postepay va bene? ma da usare direttamente per il deposito o per depositare su Skrill/Moneybookers, Paypoint, Neteller e Paysafe Card?
-
@oddsk22bet postepay va benissimo, rientra nella sezione Wirecard
-
dove invio la fotocopia della carta per depositare?
-
-
@anonymous graziee
-
Ragazzi una domanda gentilmente... una volta completato il Rollover, tutte le vincite (prese dalle scommesse per completare il Rollover) si trasferiscono nel saldo prelevabile?
-
@derbi-tzr devi trasferirle tu andando nella sezione Prelievi >> Bonus
-
@anonymous Ok... quindi i 50 del bonus più eventuali vincite derivate dal bonus?
-
@derbi-tzr esatto
-
@anonymous Grazie mille
-
@anonymous ciao! Volevo chiederti... Se io volessi fare questa benvenuto utilizzando il punta punta invece che punta banca non andrei a diminuire le eventuali perdite sul bonus? Ovviamente punta punta con rating alto dal 97.
Edit. Nel senso il bonus ha una scadenza o posso fare con calma e cercarmi quote punta punta profittevoli? -
@zlatanuto punta-punta e punta-banca a parità di rating sono la stessa cosa
se trovi un rating maggiore in punta-punta allora puoi farlo
-
@anonymous perfetto.. prima mi era capitata sotto gli occhi una punta punta con quota betaland a 5.50 e rating 98.. avrei dovuto giocarla
-
Buonasera, ho letto diversi commenti ma preferisco chiedere comunque:
accettano pagamenti con Mastercard, giusto? Dunque una prepagata MasterCard va bene?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet