[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Niente hanno deciso che devono chiudere i conti e fine, mi hanno detto di prelevare le 50€ tramite wirecard e poi provvederanno a chiudere il conto.
Secondo voi posso poi aprirne uno nuovamente visto che gli altri li hanno chiusi entrambi?
Qui il regolamento che vieta di parlare di account multipli è un po' borderline visto che il primo me lo stanno cancellando... -
@nikola non puoi aprire altri conti a tuo nome, altrimenti te li bloccano
-
Registrato.
Inviato Documento d'Identità tramite What's App (accettato dopo neanche 2 minuti).
Inviata copia della Postepay sempre tramite What's App (accettata dopo 20-30 minuti).
Depositato 50 e aspetto il bonus.
Spero di aver fatto tutto correttamente -
@derbi-tzr sì, tutto corretto
-
@anonymous Niente che non abbiano già fatto, tanto vale. Cosa ho da perdere ormai?
Ci fosse un motivo legittimo (che non mi dicono) per la chiusura mi metterei il cuore in pace, ma così no -
salve ho 292 euro di bonus su betaland dopo due vincite consecutive,mi mancano 155 euro per completare il rollover(400euro).devo scommettere 292 euro o posso scommetterne solo i 155 necessari,per trasformare tutto in saldo prelevabile?
-
@tonanni puoi scommettere solo i 155. al termine della partita potrai trasferire il saldo bonus nel saldo prelevabile
-
@anonymous mi uscirà proprio l'opzione "trasferisci" saldo?
-
@tonanni sì, il tasto mi pare sia "Preleva" che indica il trasferimento al saldo reale
-
Il bonus dopo quanto tempo viene dato?
-
@ponte9 dentro 24 ore dal deposito.
-
Un paio di domande:
1-da come ho capito non accettano paypal per depositi/prelievi giusto?
2-Posso usare una mastercard?
3-In fase di registrazione devo mettere qualcosa dove dice codice amico e codice promozionale?
Grazie -
- esatto, infatti consigliamo di usare una carta di credito
- certo (postepay ad esempio va bene)
- no, non inserire nulla
-
@anonymous ma è normale che non veda per nulla la sezione per depositare e prelevare sul sito?
Devo aspettare che mi confermino il documento oppure è ben nascosta? -
@kaob devi inviare la fotocopia fronte retro della carta attraverso la quale decidi di depositare
-
Ciao, in attesa del bonus, il cui accredito è previsto dopo 24 ore, posso scommettere con il saldo reale per renderlo prelevabile/betfairabile?
-
@houdini261 certo
-
Postepay va bene? ma da usare direttamente per il deposito o per depositare su Skrill/Moneybookers, Paypoint, Neteller e Paysafe Card?
-
@oddsk22bet postepay va benissimo, rientra nella sezione Wirecard
-
dove invio la fotocopia della carta per depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet