[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Dite di far scadere questa, quindi aspettare? Quella di prima era deposita 100 e ricevi 100
Ps: aspetto per forza perché non ho troppo tempo. Quindi per questa e pinterbet speriam escan 2 benvenuto potenti
-
@bad69 anche aspettando non c'è alcuna sicurezza che possano rimettere quella da 100. potrebbero anche mettere quella da 30€
-
Ho beccato una quota 4 ergo pra completo il rollover. Per scommettere i restanti 350 posso usare anche il deposito di 50?. Quando avrò scommesso i 350 come faccia a trasformare il saldo bonus in prelevabile? Non trovo alcun posto nel sito dove farlo.
Grazie mille -
@doctor91 devi per forza utilizzare solo il saldo bonus per il rollover. quando lo terminerai troverai un tasto dalla sezione Prelievi >> Bonus che ti permetterà di trasferire il saldo bonus sbloccato nel saldo reale
-
Grazie mille @Anonymous , scusami per la domanda banale
-
Buongiorno a tutti, ho vinto la scommessa iniziale a quota 3,4 e ho quindi vinto 170€ di bonus. Per completare l'offerta consigliate di completare il rollover facendo scommesse da 50€? E quante ne dovrei fare?
Oppure, se volessi perdere tutti il saldo bonus con un'unica scommessa, quanto dovrei puntare? Vi lascio due screenshot:
https://ibb.co/mo9Zw8 (scommesse fatte)
https://ibb.co/gSa7G8 (saldo bonus rimanente)Grazie anticipatamente
-
@duenerdacaso1 l'offerta si completa in due modi, o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover, nel tuo caso avendo 170€ bonus avendone già giocati 50 ti restano da puntare 350€ bonus per completare il rollover, puoi completare il rollover scommettendo agli importi che vuoi, che siano 50 o 60 eccc.. , ovviamente selezionando sempre il bonus dalla schedina, oppure se vuoi perdere il saldo bonus e completare subito il rollover punta i 170€ bonus che hai su una quota di almeno 3-4, se perdi questa scommessa su betaland hai finito, se invece la vinci scommetti quanto ti manca per completare il rollover ed hai ugualmente terminato, è tutto scritto in fondo alle istruzioni, prova a dargli un'altro sguardo
-
@chomp96 Grazie mille per la spiegazione ho letto la guida, e non è la prima benvenuto con rollover che faccio, ma con la distinzione tra saldo reale e bonus e con la grafica molto poco chiara di Betaland avevo qualche difficoltà a capire quanto dovevo giocare ancora buona giornata
-
Ho un altro dubbio scusatemi: la guida dice di scommettere il rollover in modalità Normale, ma in realtà sto scommettendo del saldo Bonus su Betaland, quindi il guadagno reale non sarebbe quello in modalità Bonus?
(Aldilà del valore da bancare, che quello ovviamente è giusto)
-
@duenerdacaso1 ciao, quando giochi per un rollover, è considerato bonus solo la prima volta che lo giochi. Dopo in teoria tu hai già riscosso il tuo bonus avendo un guadagno, è il sito di scommesse che ti obbliga a rigiocarlo, ma di fatto è come se fossero soldi già tuoi, quindi come sempre, quando usi soldi già tuoi (anche se virtualmente) usi la modalità Normale, e generi una perdita.
più giochi, meno guadagni. Per questo conviene sempre perdere il rollover al primo tentativo
-
Scusate ma in qualche modo è possibile usare la postepay per depositare/prelevare?
-
@flexiglast sì, è valida come carta di credito
-
buongiorno ho un dubbio... ho depositato i 50€ ed al momento sul conto vedo solo quelli... ma la prima puntata che dice di fare la guida (punto 3), è appunto da fare con i soldi depositati, o bisogna aspettare che accreditino quelli bonus?
-
@zelozelo7 decidi tu se attendere 24h dal deposito per ricevere il bonus oppure se giocarti intanto già il deposito
-
@anonymous ma il rollover è sul bonus, non sui soldi che ho depositato giusto? questi 50€ che ho depositato li posso anche giocare a quota bassa (punto 6) giusto?
-
@zelozelo7 esatto, il rollover è solamente sul bonus che riceverai, quindi i tuoi 50€ puoi giocarli a qualsiasi quota (anche quota bassa)
-
perfetto grazie mille
-
si puo depositare con un conto paypal?
-
@compton no, dovrai utilizzare la carta di credito
-
Come faccio a vedere se mi è arrivato il bonus?? In quanto tempo arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet