[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
quindi mi conviene prima scommettere i 337.5 che ho come bonus e cercare di perderli, cosi da finire giusto?
EDIT: anche se siccome già con questi rating perderei 18 euro mi conviene fare quello più alto e non ricercare la quota alta perchè perderei molto di più -
@g1anko esatto, cercando di perdere puntando a quota alta sicuramente avrai una notevole perdita. Visto che l'importo bonus che hai a disposizione è molto simile all'importo necessario a completare il rollover, scommetti a quota minima 1.50 e completalo, così facendo dovresti perdere di meno.
-
Mi state dicendo che stanleybet e betland non accettano PayPal?
-
@enzo99 esatto, non sono accettati
-
è possibile prelevare durante il rollover del bonus? o si rischia che venga eliminato tutto il saldo bonus?
-
@genn96 preleva solo quando hai azzerato tutto il saldo bonus.
-
ehy ragazzi ma quindi carte visa/mastercard sono accettate?
-
@enzo99 se sono abilitate ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@anonymous e ma per betland riceverei il bonus oppure no?
-
e poi secondo voi mi conviene aspettare e fare il prossimo bonus oppure no? il 31 scade
-
@enzo99 se la carta è abilitata allora certo che riceverai il bonus
-
buongiorno a tutti, ma sul sito di betaland risulta il logo circuito mastercard, quindi la mia carta paypal va bene per il deposito?
-
@raffobello72 la carta paypal alcune volte può dar problemi nei siti di scommesse. prova a depositare, altrimenti acquisti una postepay e utilizzi quella
-
Buongiorno, io adesso faccio il deposito in betaland, devo aspettare che prima arriva il bonus o posso fare subito la scommessa? Il rollover si applica solo alla parte bonus come c'è scritto nella guida, invece la quota minima vale anche per la scommessa con soldi veri?
Grazie -
Ragazzi ho piazzato la scommessa su Betaland ma mi dice "Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse". Cosa vuol dire?
-
@dmartines è indifferente, puoi piazzare la scommessa con i soldi reali in qualsiasi momento, non influirà sul bonus.
Il rollover si applica solamente al saldo bonus, così come la quota minima, che vale solo per il bonus -
@lucatorn controlla nella tua area personale se la scommessa riporta un quadratino verde a fianco, ovvero se è stata accettata.
Significa che la tua scommessa è stata presa in valutazione da un operatore di betaland che deve decidere se accettarla o rifiutarla. Banca solo se viene accettata
-
a qualcuno è successo che facendo il primo deposito tramite carta non andasse a buon fine ma comunque i soldi sulla carta erano stati prelevati? sui dettagli del deposito dice stornati in automatico
-
@dmartines può capitare. Sei sicuro di aver usato una carta abilitata ai prelievi?
In ogni caso se non è andato a buon fine, sarà riaccreditato sulla carta, le tempistiche però possono variare e devi verificare con l'assistenza della tua carta -
ho usato la postepay revolution, quello di cui ho mandato le foto per farla approvare... la tizia della chat mi ha detto mezz'oretta... staremo a vedere che succede...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet