[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ragazzi ho effettuato il mio primo prelievo su betaland ma è normale che non mi è arrivata nessuna mail o comunicazione?
-
@giggired personalmente non ho mai prelevato da betaland per cui non posso confermartelo, ma se il saldo è stato scalato e nella sezione Prelievi vedi il prelievo in corso allora è tutto ok
-
@anonymous Ho appena finito di parlare con la chat e mi hanno detto che è tutto ok
-
ragazzi ho giocato 207€ di saldo bonus da betaland (più i 50€ iniziali di bonus per un totale di 257) vinti su betfair e adesso ho 65€ di saldo su betaland: l'offferta è conclusa e quindi posso prelevare i 65€?
-
@insomnia82 no, essendo il rollover 8x non lo hai ancora completato, devi scommettere altri 143€ per completarlo, ma visto che ti sono rimasti solo 65€ di saldo su betaland se li perdi hai concluso
-
@chomp96 in che senso non l ho terminato? allora ti dico tutto quello che ho fatto: scommesso i 50 reali, ho vinto su betaland avendo un saldo di 65€. Mi è arrivato il bonus di 50 e ho fatto una scommessa a quota 4 ma l ho vinta su betaland. Su betaland cosi avevo 65€ d saldo prelevabile e 207 di saldo bonus; ho scommesso tutti i 207 a quota 1,50 e ho cosi vinto su betfair, a questo punto ho concluso l'offerta e posso prelevare i 65?
-
@insomnia82 ahh in questo caso si puoi prelevare, non era chiaro che quei 65€ provenissero dalla scommessa iniziale
-
@chomp96 ok perfetto altro benvenuto da archiviare!! grazie ragazzi
-
io sfortunatamente ho vinto una quota 6.75 vincendo 337.5, adesso quanto devo scommettere ancora? nella sezione bonus mi dice importo utilizzato -287.5, importo disponibile 337.5
-
@g1anko devi completare il rollover scommettendo altri 350€ bonus, ovviamente se riesci a perdere tutti i 337€ bonus che haiora bastano quelli
-
quindi mi conviene prima scommettere i 337.5 che ho come bonus e cercare di perderli, cosi da finire giusto?
EDIT: anche se siccome già con questi rating perderei 18 euro mi conviene fare quello più alto e non ricercare la quota alta perchè perderei molto di più -
@g1anko esatto, cercando di perdere puntando a quota alta sicuramente avrai una notevole perdita. Visto che l'importo bonus che hai a disposizione è molto simile all'importo necessario a completare il rollover, scommetti a quota minima 1.50 e completalo, così facendo dovresti perdere di meno.
-
Mi state dicendo che stanleybet e betland non accettano PayPal?
-
@enzo99 esatto, non sono accettati
-
è possibile prelevare durante il rollover del bonus? o si rischia che venga eliminato tutto il saldo bonus?
-
@genn96 preleva solo quando hai azzerato tutto il saldo bonus.
-
ehy ragazzi ma quindi carte visa/mastercard sono accettate?
-
@enzo99 se sono abilitate ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@anonymous e ma per betland riceverei il bonus oppure no?
-
e poi secondo voi mi conviene aspettare e fare il prossimo bonus oppure no? il 31 scade
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet